lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez travolta da commenti al vetriolo per la “truffa mediatica”: la...

Belen Rodriguez travolta da commenti al vetriolo per la “truffa mediatica”: la showgirl spiega la verità

Belen Rodriguez si trova al centro del gossip e decide di inviare messaggi enigmatici ai suoi seguaci. Dopo la presunta rottura con Stefano De Martino, la celebrità argentina è stata catapultata sulla copertina dei giornali insieme a un presunto nuovo interesse amoroso, un imprenditore di Brescia che ha fatto capolino nella sua vita durante un periodo di difficoltà emotive. Proprio questo ha creato qualche problema e si parla di truffa mediatica.

Truffa mediatica: Belen Rodriguez risponde a tono

Elio Lorenzoni, un nome che compariva nell’identikit di un enigmatico individuo che, inaspettatamente, fece la sua comparsa proprio quando il matrimonio tra Stefano e Belen stava nuovamente naufragando. I paparazzi riuscirono a catturarlo in fotografia mentre entrava nell’appartamento di Belen. Sembrava pronto a trascorrervi la notte durante i giorni in cui De Martino era partito, lontano dall’Italia.

Alcuni fan e follower non sono convinti di questa storia e mettono in dubbio il fatto che possa essere o meno inventata. Un fan scrive che tutto quello che fa Belen – persino respirare – viene visto come una truffa o fuffa mediatica, tanto che bisognerebbe andare leggermente oltre. La showgirl ha apprezzato e ha risposto evidenziando di come finalmente ci sia una persona in grado di ragionare.

Belen in vacanza senza Stefano

In questi giorni, Belen è immersa nel suo soggiorno montano, lontana dalla frenesia mediatica di Milano e dalle mete affollate dei vip. Qui, si dedica alla pittura e si lascia travolgere dalle passeggiate nella natura, concedendosi momenti di profonda riflessione. Nel frattempo sui social Stefano De Martino testimonia la sua presenza al mare, presumibilmente nella sua amata Napoli. Con un post criptico, la showgirl lascia intendere, forse, che ha dovuto affrontare un’ulteriore delusione dall’ex marito.

Una storia quella tra i due che lascia l’amaro in bocca, dopo una serie di tira e molla che non riescono a trovare pace. In effetti, Stefano è sempre presente per suo figlio Santiago ma i due coniugi non riescono a trovare un punto d’incontro.

Chissà quali saranno le novità per il prossimo futuro tra i due. Sicuramente il gossip avrà molto altro da dire e ci saranno rumors continui soprattutto sui social.

RELATED ARTICLES

Ultime News