Belen Rodriguez spiazza i fan: spunta un anello e il messaggio social è inequivocabile!

0
162
Belen Rodriguez, spunta un anello
Belen Rodriguez, spunta un anello (foto ANSA)

Belen Rodriguez ha recentemente scatenato l’attenzione dei suoi follower sui social media con una misteriosa foto della sua mano sinistra. Nella foto, in particolare, come riporta il Corriere della Sera, era ben visibile un luccicante anello all’anulare. La domanda si è scatenata immediatamente: la showgirl è pronta a sposarsi?

Belen Rodriguez, l’enigmatica foto con il prezioso anello

Belen Rodriguez è stata coinvolta in diverse storie d’amore travagliate nel corso degli anni, ma sembra che ora sia sul punto di intraprendere una nuova avventura matrimoniale con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Tuttavia, ci sono stati alcuni commenti acidi che hanno sollevato la questione del suo status matrimoniale attuale, poiché è ancora legalmente sposata con l’ex marito Stefano De Martino.

Tuttavia, la foto che ha pubblicato lascia pochi dubbi sull’intenzione della showgirl. L’anello che adornava il suo dito sinistro era di grande rilevanza, con un’incastonatura di pregiati brillanti che circondava una pietra centrale con taglio tondo, un diamante che brillava di luce propria. Ed è ancor più inequivocabile il messaggio a corredo del post, un semplice “” che ha scatenato fantasie ed entusiasmo dei fan. Nonostante la loro relazione sia iniziata solo pochi mesi fa, sembra che Belen e Elio Lorenzoni stiano prendendo le cose molto sul serio. La proposta di matrimonio potrebbe essersi verificata durante il viaggio alle Maldive, una destinazione idilliaca e romantica che sembrava quasi una luna di miele anticipata per la coppia.

Belen (foto ANSA)

Matrimonio in vista con Elio Lorenzoni?

Le foto che Belen Rodriguez ha condiviso sulle sue piattaforme social mostrano una felicità incontenibile tra i due innamorati. Lontani dalla frenesia della vita quotidiana, hanno trascorso momenti speciali insieme, esplorando l’isola paradisiaca e godendosi l’un l’altro. In una delle immagini, la conduttrice è stata fotografata mentre si spostava in bicicletta attraverso il resort, circondata dal lussureggiante paesaggio tropicale. Elio Lorenzoni, invece, si occupava di immortalare questi preziosi momenti su video.

Prima del loro viaggio alle Maldive, la coppia ha fatto un breve ma intenso soggiorno sulla neve. Queste prove di affetto familiare hanno ulteriormente avvalorato il serio coinvolgimento della coppia. Lorenzoni, che ha studiato Economia e gestione delle imprese presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è anche un’appassionato di golf e automobili. E la sua personalità riservata sembra aver catturato il cuore della showgirl.

Nonostante l’imbarazzo sul suo stato matrimoniale, sembra che Belen sia pronta per il prossimo passo importante con Lorenzoni. La loro relazione, anche se è ancora agli inizi, sembra essere solida e promettente. Ora, tutti si chiedono quando avverrà il grande giorno e cosa riserverà il futuro per la coppia.