sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez si sposa, la reazione di Stefano De Martino non passa...

Belen Rodriguez si sposa, la reazione di Stefano De Martino non passa inosservata: colpita e affondata!

Belen Rodriguez si sposa e Stefano De Martino reagisce in modo particolare. A nessuno è sfuggito questo piccolo dettaglio!

Belen Rodriguez si sposa? La reazione di Stefano De Martino

Stefano De Martino, ex marito della celebre showgirl, nonché padre del loro primogenito Santiago, sembra non essere caduto nella trappola della gelosia e sta trascorrendo del tempo piacevole a Londra in compagnia del figlio.

Le voci su presunte nozze di Belén Rodríguez stanno attualmente dominando il mondo del gossip. La showgirl argentina sembra essere pronta per un nuovo matrimonio, e sui social ha lasciato intendere di aver detto “sì” al suo attuale compagno, Elio Lorenzoni, attraverso indizi eloquenti. In risposta a questa notizia, l’ex marito Stefano De Martino ha mantenuto la calma, senza mostrare alcuna reazione al post di Belén. Il conduttore e ex allievo di Amici ha risposto con una sorta di non-risposta, dimostrando di aver superato la sua seconda parentesi romantica con la showgirl. Vediamo come ha gestito la situazione.

Belen si sposa davvero?

La notizia più rilevante dello scorso fine settimana è stata senza dubbio il (presunto) fidanzamento tra Belén Rodríguez ed Elio Lorenzoni. La showgirl di Buenos Aires sembra essere sul punto di iniziare una nuova vita con un matrimonio, come suggerito dai suoi indizi sui social. La ex conduttrice de Le Iene ha condiviso inizialmente una foto con un anello significativo, accompagnato dalla didascalia “sì”.

Belen Rodriguez (Foto ANSA)
Belen Rodriguez (Foto ANSA)

Questi indizi hanno scatenato l’entusiasmo dei fan e l’attenzione dei media, portando anche alle prime reazioni degli ex di Belén. Mentre Fabrizio Corona, attraverso il suo portale Dillinger News, ha criticato apertamente la sua ex, accusandola di prendere in giro tutti con lo stesso schema, Stefano De Martino ha reagito in modo molto più misurato.

Stefano De Martino reagisce in questo modo: il dettaglio non passa inosservato

L’ex marito di Belén ha scelto di non commentare la notizia sui social, limitandosi a condividere foto del suo weekend a Londra in compagnia di Santiago. De Martino ha pubblicato gli scatti che lo ritraggono per le strade londinesi insieme al figlio, frutto del loro matrimonio nel 2013. Questa reazione silenziosa sembra essere una frecciata sottolineata, dimostrando che De Martino sembra aver superato definitivamente la sua storia con l’ex moglie. La loro relazione, caratterizzata da alti e bassi, si è conclusa definitivamente quest’estate con la seconda rottura, la quale è seguita alla fine del matrimonio nel 2015.

Ora che entrambi sembrano aver archiviato quel capitolo della loro vita, Belén Rodríguez sembra aver ritrovato la gioia grazie a Elio Lorenzoni. Non è escluso che presto possano arrivare ulteriori sviluppi su questi presunti progetti matrimoniali.

Resta da vedere se, di fronte a una conferma effettiva, Stefano De Martino avrà un interesse particolare; in caso di matrimonio, infatti, la showgirl dovrà concludere il processo di divorzio con l’ex marito prima di potersi risposare.

RELATED ARTICLES

Ultime News