Belen Rodriguez lascia tutto e si allontana: la conduttrice non ne vuole più sapere!

0
210
Belen Rodriguez (fotoANSA)
Belen Rodriguez (fotoANSA)

Belen Rodriguez non ne vuole più sapere e lascia tutto quanto. Si allontana e fa un passo indietro sulle sue decisioni.

Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno: una nuova vita lontano dai riflettori

La bellissima Belen Rodriguez è stata immortalata in una passeggiata per le vie di Milano, affiancata dal suo attuale partner, Elio Lorenzoni, sotto l’obiettivo dei paparazzi di Chi.

Belen Rodriguez (fotoANSA)
Belen Rodriguez (fotoANSA)

La celebre showgirl argentina, dopo aver salutato Mediaset, casa per cui ha lavorato negli ultimi anni alla conduzione di programmi come “Tu si que vales” e “Le Iene”, sembra aver preso la decisione di allontanarsi dalle luci della ribalta, secondo quanto riportato dalle pagine della rivista.

Rumori di corridoio e momenti di incertezza

Le ultime settimane hanno visto circolare numerose voci riguardo alla sua situazione, sollevate inizialmente da Fabrizio Corona, che ha espresso preoccupazione per il suo stato di salute. In seguito, Belen ha declinato diverse offerte di partecipazione a programmi televisivi, come “E poi c’è Cattelan” e “Domenica In”, alimentando le speculazioni. Il suo recente “viaggio” lontano da Milano è stato interpretato come una conferma di queste voci. Oggi, però, Belen sorride davanti ai paparazzi mentre si concede una passeggiata con il suo nuovo compagno, dichiarando che la sua serenità ora si chiama Elio.

Una nuova fase con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez è stata fotografata a Milano in compagnia dell’imprenditore con cui è legata dallo scorso luglio. Sta affrontando una nuova fase della sua vita, lontana dai riflettori, come riportato dal settimanale Chi.

La rivista fa un excursus sulla vita della showgirl argentina. La quale ha sempre sentito la pressione di apparire impeccabile e bellissima, una delle più affascinanti. Le foto scattate dai paparazzi mostrano una Belen sorridente, il che, secondo Chi, dovrebbe tranquillizzare tutti. Attualmente, pochi, se non la sua famiglia, sono a conoscenza delle condizioni della sua salute mentale e fisica. Ma anche dei pensieri più intimi che alberghino nella sua anima.

La guarigione attraverso il sostegno di Elio

La fine della storia con Stefano De Martino non è stata certo indolore. Ma il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, è intervenuto per sollevarle il morale. Nonostante siano insieme solo dallo scorso luglio, i due si conoscono da circa dieci anni, il che rende Elio un confidente fidato per Belen. Oggi, scrive Chi, è il momento per lei di “staccare la spina”.Questo per definire i prossimi obiettivi, nonostante le complessità legate al fatto che ha avuto e fatto tutto.

In tutto questo si spera che Belen Rodriguez possa ritrovare la sua strada e di rivederla in TV, serena e bellissima come non mai.