Home Attualità Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi, bomba pronta ad esplodere:...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi, bomba pronta ad esplodere: c’è chi vuole dire tutta la verità

0
220
Belen Rodriguez nuovo flirt
Belen Rodriguez nuovo flirt

Tutti vogliono capire cosa accade dietro la storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Eppure in queste ore c’è chi ha deciso si sganciare una bomba pronta ad esplodere: c’è un nuovo uomo nella vita di Belen e Stefano non partecipa più agli eventi importanti di famiglia. Che cosa sta succedendo?

Cosa accade tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il mare sembra essere molto mosso. In queste ore la conduttrice ha postato delle nuove foto, in posa sexy e provocante. Non solo, si fa vedere felice con gli amici e con i figli. I social parlano di crisi tra i due coniugi e di un nuovo flirt. Insomma, in molti si interrogano sul fatto che Belen potrebbe aver lasciato Stefano per questo nuovo uomo all’orizzonte.

Lui è andato al mare dopo tutta la bufera mediatica e lei ha postato un messaggio di difficile interpretazione:

“Via le mani dagli occhi”.

De Martino non era presente al compleanno della figlia di Belen avuta con Spinalbese, Luna Marì e neanche durante il party di Ignazio Moser. Insomma, ci sono dei tasselli che mancano per completare il puzzle.

Qualcuno è pronto a raccontare tutta la verità?

I segni di un possibile nuovo addio ci sono tutti e le voci in questi giorni sono sempre più insistenti. Il conduttore ha tolto la fede e lei ha cancellato alcune foto. Deianira Marzano, amata e seguita esperta di gossip, posta uno scoop con un uomo vicino alla conduttrice. Sarebbe un imprenditore molto affascinante che si chiama Elio.

“Una cosa è certa, prossimamente uscirà tutto molto chiaro sui giornali in merito a Stefano e Bele. E resterete sbalorditi” Stay Tuned”

Sono queste le parole dell’esperta sui social. L’argentina si sarebbe fatta fotografare mano nella mano con l’imprenditore e tutti si stanno già chiedendo se sia un nuovo flirt o meno. La Marzano ha postato un messaggio che ha ricevuto direttamente. Questa persona dice essere una conoscenza dell’imprenditore:

“Ti posso confermare che si sentiva già prima, nel periodo dove poi si è messa con Antonino e non da amici. Altre cose le so ma non le posso dire.”

Sembra proprio che nei prossimi giorni potrebbero emergere delle notizie interessanti, gradite dai fan della coppia.