Home Attualità Belen Rodriguez è incinta: lei vuota il sacco definitivamente! Le sue parole...

Belen Rodriguez è incinta: lei vuota il sacco definitivamente! Le sue parole fanno il giro del web

0
298
Belen Rodriguez (Foto ANSA)
Belen Rodriguez (Foto ANSA)

Belen Rodriguez è incinta? Lei ha deciso di rompere il silenzio e parlarne direttamente dicendo tutta la verità.

Belen Rodriguez è incinta? Parla lei

Le notizie della presunta gravidanza di Belen Rodriguez si sono diffuse come un fulmine sui social media nelle ultime ore. L’annuncio è stato diffuso da un noto esperto di pettegolezzi attivo su Instagram, Alessandro Rosica, che ha affermato di aver ricevuto informazioni in merito da alcune celebrità di risonanza. Subito dopo, Fabrizio Corona, ex fidanzato della modella argentina e ora suo amico e confidente, ha commentato la questione. Belen sta attraversando un momento di dolce attesa, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi. Dopo la diffusione di indiscrezioni e retroscena, Belen stessa ha voluto fare chiarezza sulla situazione, aggiungendo che presto tornerà a essere al centro dell’attenzione sul piccolo schermo.

Belen Rodriguez (Foto ANSA)
Belen Rodriguez (Foto ANSA)

Attualmente, Belen trascorre dei giorni in una meravigliosa dimora di montagna, circondata dalla neve, in compagnia dei suoi figli Santiago e Luna Marì. Naturalmente, è al suo fianco Elio Lorenzoni, un imprenditore bresciano con il quale ha una relazione da circa cinque mesi. Nelle ultime ore, la sudamericana ha condiviso alcune foto delle sue vacanze ad alta quota su Instagram, scatenando una valanga di domande da parte dei suoi fan. Molti le hanno chiesto se fosse veramente in attesa. Belen ha deciso di rispondere a uno di loro, precisando che non è incinta, ma si sente serena, smentendo così le voci di gossip e supportando la versione del suo amico Fabrizio Corona.

Il ritorno di Belen in televisione

Un altro argomento di cui ha parlato è stato il suo ritorno in televisione. Ha anticipato che tornerà presto, senza rivelare ulteriori dettagli. Resta da capire se condurrà un nuovo programma o se il suo “torno presto” significa che parteciperà a un talk show per un’intervista improvvisata.

Va notato che quest’anno Belen è rimasta senza programmi televisivi. Non è stata confermata la sua presenza a “Le Iene,” dove è stata sostituita dalla giornalista Veronica Gentili, ex volto di “Stasera Italia.” Tuttavia, per “Tu si que vales” è stata la stessa Belen a decidere di abbandonare il ruolo di conduttrice, ritenendo conclusa la sua esperienza nel talent show del sabato sera su Canale Cinque.

Belen Rodriguez travolta dal gossip

Belen è abituata a essere al centro dei pettegolezzi, ma stavolta non ha apprezzato particolarmente il modo in cui tutti davano per scontato che fosse incinta. Nonostante ciò, la sua relazione con Elio procede a gonfie vele, e i due sembrano essere sempre più affiatati. Nonostante la sua riservatezza, ha intenzione di tornare presto in televisione, desiderosa di condividere con il pubblico i suoi progetti futuri e di smentire le voci infondate che circolano sul suo conto.

La sua determinazione a non lasciare che il gossip influenzi la sua vita privata e professionale si è rafforzata nel corso degli anni, e non ha alcuna intenzione di lasciare che i commenti indiscreti minino la sua serenità. Le voci possono attanagliare, ma Belen ha dimostrato di saper gestire la pressione mediatica con calma e compostezza, mantenendo la sua concentrazione su ciò che conta davvero per lei.