Belen Rodriguez e Cecilia hanno litigato: la verità dietro il malumore tra le due sorelle

0
393
Belen Rodriguez e Cecilia
Belen Rodriguez e Cecilia

È vero che Belen Rodriguez e Cecilia hanno litigato? C’è una verità che in pochi conoscono ed è pronta a fare chiarezza.

Cosa è successo tra Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia?

L’ultimo post insieme di Belén e Cecilia Rodriguez risale a un periodo molto, ma davvero molto lontano. Questo lungo silenzio ha suscitato sospetti riguardo a un possibile attrito tra le due sorelle argentine, che sono state storicamente inseparabili. Su piattaforme social, si moltiplicano le voci riguardo a un presunto litigio.

Non è soltanto la mancanza di foto che le ritraggono insieme a destare curiosità, ma anche la scarsa interazione tra loro, persino in occasioni di eventi importanti. Durante i post dedicati alla partecipazione di Cecilia al Festival del Cinema di Venezia, dove sfoggiava un audace abito giallo fluo, molti hanno espresso il loro apprezzamento sui social della showgirl. Persino l’ex cognato Stefano De Martino ha fatto notare questa attenzione, ma da parte della sorella non è arrivato né un cuoricino né un commento. Questo aspetto è particolarmente strano, considerando il solido legame che le ha sempre unite, anche in pubblico.

I rumors sulla lite tra sorelle

Questi dettagli hanno innescato una serie di speculazioni, soprattutto alla luce della mancanza di foto estive che le ritraggono insieme e dell’incontro in Sardegna tra Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Quest’ultimo incontro non sembra aver fatto bene a Belén, che ha attraversato un periodo difficile con il suo compagno di lunga data. Potrebbe essere questo il motivo principale della loro frattura. Cecilia e Ignazio sembrano mantenere un legame con Stefano De Martino, nonostante la separazione da Belén. Questo fatto da solo sarebbe sufficiente a provocare tensioni tra le due sorelle, soprattutto se si considera che si vociferava che una presunta infedeltà da parte di Stefano sia stata la causa della rottura della coppia.

È importante notare che la prima apparizione pubblica di Belén Rodriguez accanto al suo nuovo compagno, l’imprenditore Elio Lorenzoni, è avvenuta proprio durante il compleanno di Ignazio Moser. Un evento ufficiale in famiglia che non suggerisce una rottura tra le due showgirl, nonostante le recenti turbolenze nella vita amorosa di Belén. Tuttavia, c’è chi sostiene che questo momento possa essere parte del problema: secondo alcune fonti informate, Lorenzoni non era ufficialmente invitato alla festa, e Ignazio e Cecilia potrebbero non aver gradito la sua improvvisa presenza.