martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez, dopo tutto il caos di queste ore reagisce direttamente sui...

Belen Rodriguez, dopo tutto il caos di queste ore reagisce direttamente sui social: parole che colpiscono nel vivo

Sta succedendo di tutto e la protagonista è proprio Belen Rodriguez. Lei ha deciso di rispondere a suo modo, sui social.

Belen Rodriguez risponde al caos sui social

Dopo quasi due settimane di silenzio, Belen Rodriguez è tornata a condividere contenuti sui social nella giornata di giovedì 28 settembre. La sua presenza è stata segnata da un semplice carosello di immagini su Instagram. Mentre queste immagini, tra cui compare anche il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, sembrano non comunicare nulla di particolare, è la descrizione che le accompagna a suscitare domande e riflessioni.

Belen post social
Belen post social

“Quelle scarpe che saltano alto!” è la descrizione del post con cui Belen ha fatto ritorno sui social. Questa frase potrebbe non significare nulla in particolare, ma potrebbe anche essere un riferimento a eventi recenti. Il 26 settembre scorso, nell’intervista a Stefano De Martino a Belve di Francesca Fagnani, si era parlato anche della showgirl. Il conduttore televisivo aveva categoricamente smentito che un presunto tradimento da parte sua fosse la causa della rottura con Belen.

Alessandro Cattelan affonda il colpo

Poco dopo, Alessandro Cattelan aveva dedicato parte del suo show in seconda serata su Rai 2, “Stasera C’è Cattelan,” a un comico monologo incentrato sul comportamento di Belen, che aveva inizialmente accettato di partecipare ma aveva poi annullato all’ultimo momento. Con le sue parole, Cattelan aveva espresso il suo disappunto per quanto accaduto, definendo Belen l’artefice di una “buca all’ultimo” per la seconda volta.

È possibile che Belen abbia scelto di tornare sui social per rispondere in qualche modo a tutte queste dichiarazioni riguardo alla sua persona. Anche se non possiamo affermare con certezza quale sia la sua intenzione, non è da escludere questa possibilità. Forse il suo messaggio è un indizio social attraverso cui vuole esprimere il suo punto di vista su quanto accaduto recentemente.

Belen Rodriguez chiarirà la situazione?

Dopo il monologo di Cattelan, Fabrizio Corona era stato uno dei primi a difendere la modella argentina, criticando le battute di Cattelan e il modo in cui aveva scherzato persino sulla sua salute. Anche Sabrina Ferilli si era schierata a favore di Belen, esprimendo il suo appoggio in modo breve ed elegante.

Alcune indiscrezioni recenti suggeriscono che Belen potrebbe presto essere ospite a “Domenica In” condotto da Mara Venier. Se questa ospitata si concretizzasse, potrebbe essere l’occasione per Belen di fornire ulteriori dettagli sulla sua vita privata, proprio nel noto salotto televisivo delle domeniche di Rai 1.

RELATED ARTICLES

Ultime News