domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez risponde alle domande dei fan sull'amore per Elio. Ecco le...

Belen Rodriguez risponde alle domande dei fan sull’amore per Elio. Ecco le rivelazioni della showgirl!

Belen Rodriguez ha scelto di condividere apertamente la sua storia d’amore. Senza filtri o indugi, la showgirl sta aprendosi con i suoi seguaci, che da tempo seguono i suoi post, ormai incentrati principalmente sulla sua vita accanto a Elio Lorenzoni. Le loro fughe nei weekend in montagna, gli sguardi intensi, e le parole affettuose rivolte all’uomo che le ha restituito la serenità dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino hanno dominato le ultime settimane di Belen.

Oggi, ha condiviso una delle dediche d’amore più significative, “Love U,” accompagnando una foto che rappresenta un capitolo fondamentale della loro relazione, quando due mesi fa ha rivelato al mondo la sua storia d’amore per la prima volta. Vediamo insieme che cosa ha detto!

Le domande dei follower a Belen Rodriguez

La pubblicazione di Belen Rodriguez ha nuovamente scatenato una serie di pensieri e domande tra i suoi seguaci, ma anziché ignorarli, Belen ha scelto di condividere dettagli sulla sua relazione con il compagno. Ad esempio, quando un utente ha scritto: “Come è possibile innamorarsi così rapidamente di una persona? L’amore è davvero una parola importante, almeno per me”.

Belen ha risposto con una confessione sorprendente, svelando aspetti della sua storia d’amore che fino ad ora erano rimasti sconosciuti o conosciuti solo da pochi privilegiati: “Conosco Elio da molto tempo, addirittura da 12 anni, ma non è mai successo nulla tra di noi. Lo consideravo un amico e gli volevo già molto bene perché è una persona onesta”.

“Quando una forte amicizia è già presente, la transizione dall’affetto all’amore può avvenire in modo molto rapido. Siamo insieme da cinque mesi”. Insomma pare proprio che la bella showgirl argentina abbia ritrovato il sorriso grazie a questo nuovo amore appena sbocciato e che abbia superato del tutto la seconda rottura (definitiva?) con Stefano De Martino.

La voglia di raccontarsi

Belen ha manifestato la sua volontà di condividere di più riguardo a questo momento di gioia nella sua vita sentimentale in risposta a un altro post. In quel post, aveva scritto: “Sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo.” Un utente le aveva scritto: “Vorrei avere la tua stessa forza.”

Belen ha risposto alludendo a periodi difficili che ha attraversato senza fornire ulteriori dettagli, dicendo: “Ho vissuto momenti davvero complessi, ma come sempre mi rialzo perché amo la vita, i miei figli e la mia famiglia. Senza coraggio, non si va da nessuna parte. Cadere fa parte del percorso, ma rialzarsi con una nuova consapevolezza.”

Queste parole sembrano confermare una rinascita personale e definitiva. E adesso i fan si chiedono se presto la rivedremo anche sugli schermi televisivi o se per il momento preferirà continuare a mantenere un profilo basso.

RELATED ARTICLES

Ultime News