Belen Rodriguez è dimagrita di parecchi kg. Gli amici svelano cosa c’è dietro alla storia con Elio!

0
229
Belen Rodriguez (Foto Ansa)

Attualmente, Belen Rodriguez sembra riservare un atteggiamento di riservatezza, evitando di rilasciare interviste o dichiarazioni. La sua presenza sui social è tornata a essere una parte significativa della sua vita, eppure, si limita a condividere frammenti delle sue giornate, evidenziando momenti di serenità tra gite fuori porta con il suo compagno Elio Lorenzoni e momenti affettuosi con la figlia Luna Marì.

Tuttavia, dietro questa apparente serenità manifestata sui social, circolano voci che suggeriscono l’esistenza di questioni più complesse e profonde.

Parlano gli amici di Belen Rodriguez

Il settimanale Oggi ha recentemente riportato alcune informazioni riguardo al momento delicato vissuto dalla showgirl Belen Rodriguez. Secondo il giornale, persone a lei vicine avrebbero rivelato che Belen sta attraversando un periodo di profonda fragilità emotiva.

Questa fragilità sembra essere il risultato della crescente pressione mediatica che Belen ha sperimentato e, soprattutto, della sua separazione da Stefano De Martino, a causa dei presunti ripetuti tradimenti di quest’ultimo. Mentre De Martino nega queste accuse e mantiene il riserbo sulle cause della fine del loro matrimonio, sembra che Belen non riesca a elaborare appieno questa situazione.

In questo contesto, sembra che abbia iniziato una nuova relazione sentimentale, che potrebbe rappresentare un modo per cercare rivalsa e affrontare le ferite dell’orgoglio, piuttosto che essere basata su un autentico amore. Tuttavia, nonostante tutto ciò, Belen mostra una certa serenità al fianco del suo nuovo compagno, Elio, e non si sottrae alle foto dei paparazzi mentre passeggia per le strade di Milano.

Sembrerebbe che, almeno per il momento, abbia scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per concentrarsi sulla sua vita personale.

Il mistero sui chili persi

Belen ha dichiarato di aver attraversato un periodo estremamente complicato che ha avuto un impatto significativo sulla sua salute fisica, causando una perdita di peso considerevole in un breve lasso di tempo. “Sfortunatamente, gli ultimi mesi sono stati davvero impegnativi”, ha condiviso Belen, “Ho perso 7 chili, ma ora sto cercando di recuperare mangiando in modo sano e adeguato”.

Questa affermazione sembra confermare che Belen ha affrontato momenti difficili, e probabilmente si riferisce sia alla sua separazione da Stefano De Martino, che è stata certamente una fonte di dolore e preoccupazione, sia al suo licenziamento da Mediaset, che l’ha colpita in questa nuova stagione televisiva. Nonostante queste sfide, Belen sta lentamente ritrovando il suo equilibrio e la sua serenità.