lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez: il dimagrimento improvviso spaventa i fan. Ecco come si è...

Belen Rodriguez: il dimagrimento improvviso spaventa i fan. Ecco come si è giustificata la showgirl!

Le recenti settimane di intensa attività mediatica, impegni lavorativi e vicende personali sembrano aver avuto un impatto negativo su Belen Rodriguez, che appare sempre più magra nelle ultime foto pubblicate su Instagram.

Questa notevole perdita di peso non è sfuggita a nessuno, soprattutto ai suoi fan, che si sono preoccupati immediatamente per la sua salute.

“Sei bellissima, ma sembri dimagrita tantissimo”, le fa notare una sua follower. Consapevole di essere diventata molto magra, Belen ha voluto spiegare immediatamente le ragioni di questo evidente dimagrimento.

La risposta di Belen Rodriguez

Purtroppo, gli ultimi mesi sono stati estremamente complessi per Belen. Come ha dichiarato, ha perso ben 7 chili e sta mangiando in modo vorace per cercare di recuperare.

La sua situazione difficile comprende la separazione da Stefano De Martino, un evento sicuramente doloroso e preoccupante per lei, così come il licenziamento da Mediaset, che l’ha collocata tra i personaggi considerati “trash” da eliminare nella nuova stagione televisiva.

Tuttavia, Belen sta gradualmente ritrovando equilibrio e serenità. Ha un nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, che non è più un segreto, e sembra avere nuovi progetti lavorativi in cantiere, probabilmente in Rai, la stessa rete che ospita l’ex compagno De Martino.

Nonostante la perdita di peso, Belen ha ammesso di desiderare tornare ad avere qualche chilo in più e sta “mangiando come una pazza” per recuperare e tornare a sentirsi bella e felice sia esteriormente che interiormente.

RELATED ARTICLES

Ultime News