domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez avvelenata, il suo addio a Le Iene è una bomba...

Belen Rodriguez avvelenata, il suo addio a Le Iene è una bomba pronta ad esplodere: fan attoniti

Voci di corridoio o addio? Belen Rodriguez fa parte di quel gruppo di persone che stanno subendo il cambiamento voluto da Pier Silvio Berlusconi per i palinsesti della Mediaset. Quella che in un primo momento poteva sembrare una piccola voce di corridoio è una realtà.

Belen Rodriguez fuori da Le Iene?

Belen Rodriguez ha condotto Le Iene insieme al comico Max Angioni. Un contenitore molto gradito dal pubblico a casa che ha sempre dato fiducia a lei come conduttrice e al programma stesso. La sentenza però non è delle migliori, infatti la Rodriguez è fuori da Le Iene lasciando il posto a Veronica Gentili.

Come riportano molte testate di giornale, non è stato solo un gossip ma questa è una notizia data dall’azienda Mediaset in vista del nuovo palinsesto per la prossima stagione. L’addio alla conduttrice si aggiunge a quello di Barbara D’Urso e altri cambiamenti in corso d’opera.

Che cosa ne pensa la conduttrice argentina?

Sotto un post, i fan della conduttrice si sono mostrati dispiaciuti per quello che sta accadendo. Lei ha risposto con brevissimi messaggi, senza scatenare alcun gossip o dar modo di fare altri commenti. Le frecciatine velenose sono velate ma pur sempre presenti. Ci sono utenti che le hanno augurato il meglio e le hanno ricordato che ha azienda da seguire e molti nuovi progetti. Belen ha risposto brevemente:

“L’ho fatto proprio per questo”

Poi ci sono anche degli utenti che hanno voluto sapere se il suo allontanamento fosse spontaneo oppure forzato:

“Io me ne sono andata”

Velenosa e tagliente come non mai, Belen ha risposto ai suoi follower in maniera netta. Ovviamente, non si conoscono i veri motivi dietro questa sua dissociazione da Mediaset e dal programma. Quello che è certo è che non c’è sempre un lieto fine.

Quindi anche Belen lascia le chiavi di casa sua sul tavolo, facendo in modo che un’altra conduttrice possa prendere il suo posto. Per ora non ci sono stati altri commenti da parte della diretta interessata ma siamo certi che arriveranno.

Quali saranno le prossime novità? Al momento non è possibile saperlo, ma sino alla prossima stagione ne vedremo delle belle.

RELATED ARTICLES

Ultime News