mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeCultura e SocietàBelen Rodriguez, assente da giorni sui social, ora è stata avvistata in...

Belen Rodriguez, assente da giorni sui social, ora è stata avvistata in clinica: fan preoccupati!

I fan di Belen Rodriguez sono in subbuglio. L’assenza di qualsiasi segno di vita sui suoi canali social da oltre una decina di giorni ha suscitato un’ondata di preoccupazione per la salute e il benessere della celebre showgirl. E ora emerge una nuova indiscrezione, che lascia tutti con il fiato sospeso.

Belen Rodriguez, cosa sta succedendo? L’avvistamento in una clinica

Arriva un nuovo elemento che alimenta il caos attorno alle misteriosi condizioni di salute di Belen Rodriguez. Come riporta TgCom24, pare che la showgirl argentina sia stata avvistata in una rinomata clinica a Padova. Secondo quanto riferito dal giornale locale “Il Mattino di Padova”, sembrerebbe che la star argentina abbia fatto visita alla clinica Villa Maria nei giorni scorsi. Al momento, però, nessun commento ufficiale è stato reso dalla struttura in merito alla vicenda.

È doveroso ricordare che la conduttrice ha avuto la gioiosa esperienza di dare alla luce sua figlia Luna Marì a Padova, il 12 luglio 2021, presso la Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria. Quel lieto evento aveva scatenato una certa dose di confusione all’interno della struttura ospedaliera. Tanto che era stato persino affisso un cartello di avviso, in cui si leggeva che per esigenze legate a Belen, i pulsanti relativi al terzo piano negli ascensori 4 e 7 erano stati temporaneamente disattivati a cura del personale interno.

La storia d’amore con Elio Lorenzoni

Ma ciò che ha fatto turbare ulteriormente i fan di Belen Rodriguez è la notizia secondo cui si sarebbe recentemente allontanata dalla frenesia di Milano per rifugiarsi nella tranquillità di Brescia, presso l’abitazione del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Questo inaspettato spostamento sembra essere stato motivato dalla sua ricerca incessante della serenità interiore. Tuttavia, secondo indiscrezioni, sembra che i suoi due figli, Santiago e Luna Marì, siano rimasti a Milano, affidati alle cure attente dei rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

Questo non è di certo un periodo roseo per lei. La showgirl ha ammesso pubblicamente di aver perso 7 chili, a causa delle numerose sfide che sta affrontando. Ma nonostante tutto, cerca di guardare avanti con la speranza di superare queste difficoltà. Con Elio Lorenzoni al suo fianco come nuovo compagno, la star sta cercando di ricostruire la sua serenità interiore. La storia tra i due è nata da un’amicizia profonda che si è evoluta in un amore puro ed intenso. Hanno condiviso momenti unici durante le loro vacanze in montagna, dimostrando un’intesa e una complicità fuori dal comune.

RELATED ARTICLES

Ultime News