mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàBelen Rodriguez: addio definitivo a Stefano De Martino. La showgirl ha già...

Belen Rodriguez: addio definitivo a Stefano De Martino. La showgirl ha già un nuovo amore!

Ci sono state molte speculazioni riguardo alla crisi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma sembra che le voci riguardanti una loro rottura fossero solo la punta dell’iceberg. I due si sono separati nuovamente e, tanto per cambiare, la showgirl è già andata avanti con un altro uomo.

Le ultime foto che li ritraggono insieme – poi cancellate da Instagram – risalgono a fine giugno, quando si trovavano al largo di Ponza sulla barca che l’anno precedente era stata il loro nido d’amore. Questa sembrava essere una vacanza d’addio, a tutti gli effetti.

Proprio due settimane dopo, De Martino si è presentato alla presentazione dei palinsesti Rai senza la fede al dito, mentre Belen è stata vista a Milano da sola. La situazione sembra essere abbastanza definitiva.

Il nuovo amore di Belen Rodriguez

La fase di “singletudine” di Belen è durata poco. Solo alcuni giorni fa, la showgirl si è presentata al compleanno di suo cognato, Ignazio Moser, accompagnata da un uomo e le foto pubblicate su Chi confermano tutto.

Belù, come viene chiamata in famiglia, ha fatto le presentazioni ufficiali di Elio Lorenzoni, un imprenditore bresciano attivo nel settore delle moto, con il quale non ha nascosto la loro complicità. I due sono inseparabili, si guardano intensamente, si scambiano baci e lei si abbandona tra le sue braccia, addirittura sistemando la sua camicia.

Il feeling tra loro è molto forte, tanto che sembrano già una coppia consolidata. Alla fine della festa, Santiago (il figlio di Belen) è andato via con i nonni, mentre Belen è tornata a casa con la piccola Luna Marì, avuta dal suo ex compagno Antonino Spinalbese, insieme a Elio, che ha trascorso la notte lì. Le prove di una famiglia allargata, a quanto pare, sono già in corso.

Chi è Elio Lorenzoni

Le informazioni riguardanti Elio Lorenzoni sono piuttosto scarse, in quanto proviene da un mondo lontano dallo spettacolo e dal gossip, almeno finora.

Lorenzoni è un bresciano, simile come età a Belen, che ricopre il ruolo di Presidente di Lorenzmotors e di Amministratore di Lorenzoni srl, aziende che operano a livello globale nella vendita di moto, accessori e componenti.

Lorenzoni rappresenta un imprenditore di successo, con un’esperienza consolidata nella gestione delle situazioni più complesse. Sarà interessante vedere come si comporterà in questa nuova situazione che lo vede coinvolto sentimentalmente con la famosa showgirl.

RELATED ARTICLES

Ultime News