lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàBelen e Stefano: persone vicine smentiscono la rottura. Ma lei non sta...

Belen e Stefano: persone vicine smentiscono la rottura. Ma lei non sta con Elio Lorenzoni? Ecco le indiscrezioni!

A metà settembre, è indubitabile affermare che uno dei grandi misteri dell’estate sia stato l’affaire Belen-De Martino, che continua ancora oggi senza alcuna soluzione.

A giugno, i due erano felici a bordo dello yacht dello showman, tra Capri e Ponza, mentre a luglio la tempesta si è abbattuta su di loro, disperdendoli entrambi in poche settimane. Lui a Napoli e lei sorpresa a mano nella mano con un uomo ‘misterioso’ al compleanno del cognato Ignazio Moser.

In pochi giorni è emerso il nome di Elio Lorenzoni, un imprenditore di Brescia di 40 anni. E’ con lui che Belen è stata paparazzata più volte durante questi mesi. La loro relazione è stata ufficializzata sui social, prima con foto ambigue che lasciavano spazio all’interpretazione che tra di loro ci fosse solo un’amicizia, soprattutto considerando il loro passato di dieci anni fa.

Successivamente sono state pubblicate delle foto inequivocabili nell’ultimo post su Instagram, dove si mostrano abbracciati in montagna, sorridenti e complici, prima di un lancio in parapendio.

Dunque la crisi tra Belen e Stefano è finta?

In effetti, sembra che Belen abbia voltato pagina e che Stefano sia rimasto, ancora una volta, nel capitolo precedente. Questa è la versione della storia della (ex) coppia. Tuttavia, c’è qualcosa che non torna.

Ci sono voci insistenti che sostengono che i due siano ancora innamorati e vicini, nonostante Belen sia con un altro. Quale sia la verità? Il ben informato Dandolo rivela su Oggi: “Coloro che conoscono bene Belen e Stefano sostengono che l’amore tra loro, seppur altalenante, non sia ancora finito.”

“I più maliziosi addirittura ipotizzano una strategia mediatica studiata per aumentare la visibilità di entrambi, considerando che le loro richieste nel mercato televisivo sono in calo”.

Sarà necessario attendere i palinsesti invernali per scoprire chi aveva ragione.

RELATED ARTICLES

Ultime News