Beatrice Luzzi derisa da due coinquiline al Grande Fratello: fan indignati, esplode la bufera!

0
291
Beatrice Luzzi derisa al GF, bufera tra i fan
Beatrice Luzzi derisa al GF, bufera tra i fan

Un nuovo episodio accaduto nella Casa del Grande Fratello ha scatenato l’indignazione dei fan, che si sono riversati sui social per criticare aspramente Anita e Letizia. Le due gieffine, come riporta Fanpage, hanno deriso Beatrice Luzzi, alimentando pettegolezzi e insinuazioni sulla sua relazione con Giuseppe Garibaldi.

Grande Fratello, Anita e Letizia deridono Beatrice Luzzi

L’atmosfera nella Casa più spiata d’Italia diventa sempre più tesa e le dinamiche tra i concorrenti sono tutt’altro che pacifiche. Ma è Beatrice Luzzi ad essere diventata il principale bersaglio delle critiche. La sua liaison con Giuseppe Garibaldi ha fatto in modo che il suo nome fosse ora sulle labbra di tutti, e alcune delle inquiline non hanno esitato a prenderla di mira, deridendola alle sue spalle.

La scena al Grande Fratello si è verificata durante una chiacchierata in cucina tra Anita e Letizia, che stavano raccontando a Samira Lui quello che avevano appena visto. Poco prima, Beatrice era passata di fronte a loro in pigiama e si era diretta al bagno per sciacquarsi la bocca. Questo gesto ha fatto scoppiare le due gieffine in una risata fragorosa e incontrollata. Anita, mettendo in scena il gesto di bere dalla fontana del bagno, si è lasciata andare ad un commento sarcastico. La coinquilina ha ammesso che tutti sanno cosa sarebbe successo: l’attrice si sarebbe alzata dal letto forse per andare in bagno, e invece… L’insinuazione è chiara: tra la Luzzi e Garibaldi ci sarebbe stata una certa intimità. Samira ha cercato di smorzare la situazione, definendo le amiche “due cretine”, ma il danno era ormai fatto.

L’indignazione dei fan sul web

Questo atteggiamento derisorio ha suscitato l’indignazione immediata dei fan del Grande Fratello, che si sono scagliati contro Anita e Letizia sui social media. In molti hanno condannato il comportamento delle due gieffine, sottolineando che non è opportuno scherzare in questo modo sulle relazioni altrui. Hanno ricordato il caso di Marco Bellavia, concorrente dell’edizione precedente, e si sono chiesti se le lezioni del passato siano state davvero apprese. Altri hanno evidenziato l’ipocrisia delle due ragazze che si atteggiano a moraliste, ma poi si concedono il lusso di dileggiare una donna.

Insomma, l’episodio è stato considerato un cattivo esempio e non è escluso che Alfonso Signorini tratti l’argomento nella prossima puntata, fornendo così ulteriore materiale per riempire il reality. Beatrice Luzzi ama vivere il suo percorso nel Grande Fratello, ma si trova ora al centro di un ciclone di critiche e pettegolezzi. I fan sono pronti a difenderla, dimostrando che le parole e le azioni possono avere conseguenze significative nel mondo virtuale e oltre.