giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàBarbara D’Urso torna e fa sentire la sua voce: vuota il sacco...

Barbara D’Urso torna e fa sentire la sua voce: vuota il sacco con dettagli inediti

Barbara D’Urso è attrice e conduttrice televisiva. In questi ultimi tempi è finita sulle varie pagine dei quotidiani, dopo che la rivoluzione Mediaset ha fatto in modo che lei non conducesse più il suo programma del pomeriggio di Canale 5. Ne sono state dette tante e da tutte le parti, per questo motivo decide di vuotare il sacco durante il Festival di Maratea.

Le parole di Barbara D’Urso

Dopo aver lasciato il programma televisivo “Pomeriggio 5” e aver di fatto abbandonato Mediaset, la conduttrice, in attesa di trovare una nuova collocazione professionale, è stata invitata come ospite al Festival Marateale, un prestigioso evento cinematografico che si svolge annualmente nella splendida località di Maratea.

Ed è proprio in questo contesto che ha voluto evidenziare di non essere l’unica a fare un certo tipo di televisione:

“Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché, sottolineo, mi venivano chieste”

 Mette in evidenza inoltre che il suo contratto con Mediaset ha una durata sino al 31 dicembre. Gli step del futuro sono moltissimi anche se al momento si gode la vacanza. Si reputa fortunata perché ha ricevuto moltissime offerte.

Vuota il sacco e risponde alle accuse

La conduttrice di Pomeriggio 5 ci tiene a sottolineare il fatto che non faceva tutto quanto in autonomia, perché le cose venivano richieste e lei mandava avanti il programma con le direttive.

Poi decide di rispondere anche a Myrta Merlino. La giornalista da settembre prenderà il posto della D’Urso e ha usato parole poi criticate dai vari fan del programma. Barbara le risponde ricordando che tra i suoi maestri c’è anche Pippo Baudo e una storia professionale che va avanti dal 1977:

”Essere con la gente e per la gente è il mio ruolo. E sarà il mio ruolo, non so dirvi dove, perché io sono la gente”.

Scherza inoltre sulle luci usate da sempre nel suo programma, mettendo in evidenzia che le ha usate per non ricorrere a trattamenti vari e che ci sono moltissime trasmissioni che le usano, anche in maniera più intensa. Insomma, qualche sassolino dalla scarpa lo ha tolto ma soprattutto ha messo il punto su alcune questioni importanti.

RELATED ARTICLES

Ultime News