lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàBarbara D’Urso, Myrta Merlino al vetriolo presenta il suo nuovo programma: “…la...

Barbara D’Urso, Myrta Merlino al vetriolo presenta il suo nuovo programma: “…la casalinga non esiste più…”

Myrta Merlino è pronta ad approdare in Mediaset al posto di Barbara D’Urso. Un colpo di scena che mai i telespettatori si sarebbero aspettati, dopo tutti questi anni sulla scena. La giornalista ha rilasciato una intervista spiegando il suo piano d’azione.

Myrta Merlino prende il posto di Barbara D’Urso: le sue parole

Barbara D’Urso non farà più parte del pomeriggio di Canale 5 e al posto suo arriva Myrta Merlino. Questa è una novità oramai consolidata che ha spiazzato gli utenti italiani. La giornalista di La7 è stata chiamata dai vertici Mediaset per proporre contenuti di qualità ma comunque che possano interessare al pubblico a casa in quella fascia oraria.

La sua intervista su La Stampa mette l’accento su quelli che sono i suoi obiettivi primari e su quello che ha intenzione di fare, ovvero raccontare la realtà ma in chiave popolare e larga.

Come si evince non parlerà di gossip, ma di scoop con sfaccettature di varia natura che possono riguardare tutti i colori della vita di oggi. Ha inoltre spiegato che questa è stata una proposta Mediaset impossibile da rifiutare e ringrazia pubblicamente Berlusconi per questa fiducia.

Obiettivi e valori della giornalista italiana

La giornalista è conduttrice napoletana ha 54 anni ed è madre di tre figli. Oggi è la compagna di Marco Tardelli ed è molto amata dal pubblico. È anche una scrittrice ed opinionista, con tantissimi interessi e passioni differenti. A settembre busserà alle porte degli italiani durante il pomeriggio di Canale 5 e inizierà la sua nuova avventura.:

“Credo che la casalinga di Voghera non esista più. Sono donne e madri come me e hanno le mie stesse curiosità e le mie stesse paure. Mi avvicino con umiltà e empatia a un grande pubblico che è sempre più sfaccettato e non vedo l’ora di iniziare a chiacchierare con loro”

Vuole parlare alle donne e agli uomini di oggi, raccontare tutti i fatti con una linea fresca ma seria. Punta ad una informazione chiara e lineare, con strumenti a favore del pubblico che si deve orientare continuamente. La linea editoriale non dovrà più mischiare gossip e cronaca. Per Myrta, ragione e sentimento possono esserci all’interno dello stesso programma ma con un modo di raccontare diverso dal solito.

RELATED ARTICLES

Ultime News