giovedì, Luglio 18, 2024
HomeCultura e SocietàBarbara D'Urso lascia l'Italia dopo l'addio a Mediaset: nuova avventura in una...

Barbara D’Urso lascia l’Italia dopo l’addio a Mediaset: nuova avventura in una favolosa capitale europea!

Barbara D’Urso ha annunciato l’inizio di una nuova avventura. Mentre il suo amatissimo programma, Pomeriggio Cinque, è tornato in onda su Canale 5 con al timone Myrta Merlino, la conduttrice si prepara a vivere un’esperienza entusiasmante al di là dei confini nazionali. Il post su Instagram in cui annuncia di essere a Londra, pronta per una nuova avventura.

Barbara D’Urso vola a Londra: nuova avventura dopo Mediaset?

Barbara D’Urso, come riporta Repubblica, ha affrontato il suo timore di volare e si è mostrata coraggiosa in una foto pubblicata sui social. Immortalata sulla pista dell’aeroporto, la conduttrice indossa una tuta, una camicia bianca, un zainetto e un cappello, con le braccia spalancate ad abbracciare il cielo. Il suo messaggio è chiaro: è arrivato il momento di superare i propri limiti.

Dopo poche ore, la conduttrice compare di nuovo davanti all’ingresso di una splendida palazzina vittoriana, annunciando che si tratta del suo “primo giorno di scuola” a Londra. Per lei è l’inizio di una nuova avventura, come da lei scritto a corredo dello scatto. Sebbene abbia accennato a questa “nuova avventura” in precedenza senza fornire dettagli, alcuni avevano ipotizzato che il suo volo e il suo impegno potessero riguardare Pechino Express.

La curiosità dei fan sulla sua nuova esperienza a Londra

Barbara D’Urso potrebbe cogliere l’opportunità di trascorrere alcune giornate libere, ma è ancora vincolata da un contratto con Mediaset, come ha precisato l’azienda al momento dell’annuncio della sua separazione da Pomeriggio Cinque.

Chissà cosa riserverà Londra per la conduttrice. Frequenterà un corso di inglese o si è recata nella capitale britannica per trovare nuove idee e progetti lavorativi? Nel mentre, i fan continuano a domandarsi quali ripercussioni avrà la sua assenza sul piccolo schermo. E sono in molti ad acclamarla sui social come se fosse una regina, ancor più adesso che si trova a Londra. “La famiglia reale aveva diritto di replica nelle tue trasmissioni, e adesso ce l’hai tu da loro, QUEEN”, ha scritto un utente.

RELATED ARTICLES

Ultime News