martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàBarbara D’Urso, la conduttrice esplode e racconta tutta la verità senza freni:...

Barbara D’Urso, la conduttrice esplode e racconta tutta la verità senza freni: “Rabbia e dolore”

Era il momento che tutti stavano aspettando, con Barbara D’Urso che rompe definitivamente il silenzio e parla finalmente di quello che sta succedendo. L’intervista rilasciata a Repubblica è senza dubbio una vera bomba, con esplosione garantita. Il comunicato di Mediaset non ha lasciato indifferenti i fan della conduttrice, dopo 15 anni di onorata carriera. Una notizia arrivata come un fulmine e con motivazioni che forse non hanno convinto proprio tutti. La D’Urso aveva dato appuntamento a settembre e non sapeva nulla di tutto quello che stava per succedere.

Barbara D’Urso sbotta e racconta la sua verità dei fatti

Il contratto in essere con Mediaset ha una scadenza a fine dicembre e dai vertici arriva la notizia che sicuramente le verranno affidati altri progetti importanti. Al momento, la porta di Pomeriggio Cinque è chiusa per sempre.

Barbara D’Urso nella sua intervista mette l’accento sul sentimento predominante di queste ore, con rabbia e dolore che si uniscono allo sgomento:

“E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione”

La conduttrice conferma di non aver concordato nulla e che è ora di dire tutta la verità, senza freni. Al momento non se la sente di raccontare anche cose passate, ma prima o poi – dice – che vuoterà completamente il sacco.

Durante la sua intervista racconta dello share e di tutti i programmi che sono man mano nati, considerando il grande pubblico che attirava la conduttrice e gli argomenti trattati. Parla poi della pandemia e di come si cercava di prendersi cura del pubblico nonostante tutto:

 “Quando nella cattedrale di Mediaset vuota c’eravamo io, l’operatore e il regista, a tenere compagnia al pubblico”.

Che cosa è accaduto veramente?

Barbara è una conduttrice seria e professionale, dopo tutti questi anni si è trovata a dover gestire una situazione nuova. Racconta di tanti avvenimenti e anche di come i figli abbiano reagito, seppur siano sempre rimasti in disparte in tutti questi anni.

Ci sono stati alcuni avvenimenti che le hanno fatto pensare di non essere più gradita all’interno dell’azienda Mediaset. Per questo motivo ha deciso già in tempi non sospetti di parlarne direttamente con il suo agente. Secondo quanto si evince dall’intervista, Pomeriggio 5 era stato confermato per altre due stagioni. Poi è successo qualcosa dopo aver dato appuntamento a settembre:

“I modi sono inaccettabili. Mi hanno ferito profondamente: prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare i miei spettatori.”

Nel futuro ora ci sono sicuramente altri progetti, ma quello che resta è un grande vuoto e dolore per come siano state gestite le cose.

RELATED ARTICLES

Ultime News