sabato, Aprile 13, 2024
HomeAttualitàBarbara D’Urso addio, Pier Silvio Berlusconi punta il dito e svolta: emerge...

Barbara D’Urso addio, Pier Silvio Berlusconi punta il dito e svolta: emerge il nome della nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque

È terremoto Mediaset in queste ultime ore, con Barbara D’Urso che ha dovuto dire addio al suo amato programma Pomeriggio 5. Pier Silvio Berlusconi ha spiegato il motivo delle sue scelte, per un palinsesto del prossimo anno corretto e in linea con il volere dei suoi telespettatori.  Ma cosa è successo e chi sarà a prendere il posto della D’Urso?

Le parole di Pier Silvio Berlusconi non lasciano interpretazioni varie

Nel mirino di Pier Silvio Berlusconi ci sono molti programmi e ha lasciato intendere che è sua intenzione fare un cambio totale del palinsesto Mediaset. A quanto si evince il trash e il gossip iniziava ad essere un protagonista poco gradito dai telespettatori.

Barbara D’Urso non sarà più al timone di Pomeriggio 5 e, come riportano la maggior parte delle testate italiane, il comunicato parla chiaro con un ringraziamento diretto:

“…per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete”

Sempre dal comunicato si evince che il destino della conduttrice non è ancora chiaro, seppur il suo contratto sia attivo sino a fine anno 2023. Per lei ci potrebbero essere dei nuovi progetti. Non ci sarebbe quindi un divorzio, anche se toglierle il programma che conduce da anni non è stato un bella mossa secondo alcuni utenti.

Come si legge su Repubblica, sembra che da molti mesi Berlusconi abbia pensato ad una svolta per Mediaset e la linea editoriale. Non desidera che alcuni programmi possano trattare di cronaca e gossip insieme alla politica, proprio perché non funzionano più in alcun modo.

Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5: chi la sostituisce?

Sembra proprio che Barbara D’Urso debba consegnare le chiavi del suo programma storico Uomini e Donne. A chi vengono consegnate? Secondo i rumors lanciati da Davide Maggio potrebbe essere Myrta Merlino a prendere lo scettro e diventare la nuova padrona di casa.

Tutto quindi sembra già scritto e mancherebbe solo la firma sul contratto, che arriverà a breve sempre secondo i ben informati. La conduzione da parte della Merlino cambierà completamente il modus operandi usato sino ad oggi? Staremo a vedere.

Quel che è certo è che tutto sembra che cambierà completamente da settembre e che la linea di Berlusconi sia chiara.

RELATED ARTICLES

Ultime News