Barbara D’Urso abbandona l’Italia. Dopo essere stata fatta fuori da Mediaset, ha deciso di cambiare la sua vita!

0
172
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso questa volta sembra essere decisa a dare una svolta alla sua vita. Durante i primi minuti di diretta a Pomeriggio 5, Myrta Merlino ringraziava “la donna che ha condotto con grande successo questa trasmissione per 15 anni”.

Nel frattempo, quella stessa donna stava iniziando un nuovo capitolo della sua vita, forse voltando le spalle al mondo della televisione che, in quel momento, le stava ricordando in modo implacabile il suo fallimento.

Il post di Barbara D’Urso

Barbara d’Urso ha condiviso sui social ieri mattina la notizia del suo trasferimento a Londra, pronta ad affrontare una nuova avventura. La scelta del timing sembrava perfetta, quasi come una risposta non dichiarata ai ringraziamenti diplomatici di Myrta Merlino, che dal giorno precedente aveva preso il suo posto.

“Ieri è stato il mio primo giorno di scuola”, ha scritto la conduttrice nel suo post, accompagnando le parole con foto che la ritraggono all’ingresso di un elegante palazzo, con il New York Times in mano. Ha poi aggiunto: “Vivrò a Londra per un certo periodo di tempo. Questo è solo l’inizio di una nuova avventura…”.

Progetti misteriosi

La storia continua, quindi. Carmelita sarà protagonista di questa esperienza a Londra, anche se non è ancora chiaro cosa ci stia facendo lì – forse sta studiando la lingua – e quali progetti abbia per il futuro.

Rivelerà la sua esperienza passo dopo passo, come farebbe in un vero e proprio format televisivo. Sì, proprio così. Senza preoccuparsi di chi gliel’abbia tolta.