venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàBallando con le Stelle: rissa sfiorata tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica?...

Ballando con le Stelle: rissa sfiorata tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica? Ecco l’indiscrezione shock!

Nell’ultimo episodio di sabato 11 novembre 2023 di Ballando con le Stelle, dietro le quinte, sembrerebbe che si sia sfiorato un alterco intenso. Il dietro le quinte “caldo” è stato riportato dal sito Davide Maggio, che narra di quanto sia accaduto tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, partecipanti al programma di danza di Rai 1.

Si parla di uno scontro che avrebbe superato le semplici “brutte parole”, sfociando in un confronto fisico. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo!

La rissa dietro le quinte di Ballando con le Stelle

Il confronto acceso tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica ha preso forma in seguito alla performance di Mammucari, la quale ha suscitato un acceso dibattito con i giurati, che apparentemente hanno espresso una preferenza per Caprarica. Teo, in tono scherzoso ma anche serio, ha iniziato a sfogare la sua frustrazione, definendo Caprarica un “tronco che parla inglese, bruciato (…) È un cane. Caprarica, sei un molosso”.

Queste parole hanno raggiunto Antonio, che osservava e ascoltava dalla sala delle stelle. In risposta, un visibilmente infastidito Caprarica ha ribattuto: “Sì, posso essere un molosso, ma sono un gentiluomo (…) Tu sei un po’ cafone. Secondo me, farebbe bene a prendere qualche lezione di buone maniere (…) Mi hai stufato”.

L’intervento di Milly Carlucci è giunto per porre fine al battibecco a distanza tra i due, ma una volta faccia a faccia, la lite ha ripreso una forma più intensa. Dopo il ritorno nella sala delle stelle, Mammucari ha incrociato un infuriato Caprarica, scatenando un confronto acceso che ha portato gli insulti a un punto critico.

La situazione ha richiesto l’intervento fisico dei presenti, che hanno dovuto separare i due contendenti. Teo, visibilmente alterato, è stato persino allontanato dalla sala delle stelle. Il clima infuocato della discussione sembra essere stato il preludio a ulteriori sviluppi che potrebbero essere svelati in seguito.

Nessun commento in merito

Attualmente, sia Teo Mammucari che Antonio Caprarica mantengono il silenzio in merito alla voce che li coinvolge. Tuttavia, il giornalista ha annunciato che svelerà dettagli interessanti durante la sua partecipazione come ospite da Alberto Matano a La Vita in Diretta, in programma martedì 14 novembre, approssimativamente verso le 18. Con un’anticipazione intrigante, ha dichiarato: “Vi aspetto numerosi e non vi lascio senza qualche chicca della settimana”.

Resta da vedere se tra queste “chicche” ci sarà anche qualche riferimento a quanto potrebbe essere accaduto tra lui e il collega. La prossima puntata si preannuncia quindi carica di curiosità e potrebbe svelare dettagli su questa controversia che ha coinvolto i due partecipanti di Ballando con le Stelle.

RELATED ARTICLES

Ultime News