Ballando con le Stelle, Ricky Tognazzi insulta tutti nel backstage: giudice messo alla gogna!

0
213
Ballando con le Stelle (Foto ANSA)
Ballando con le Stelle (Foto ANSA)

A Ballando con le Stelle il backstage si è trasformato in un campo di battaglia. Ricky Tognazzi ha insultato uno dei giudici!

Ballando con le Stelle, Ricky Tognazzi asfalta tutti nel backstage

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta regalando ai telespettatori una buona dose di intrattenimento, arricchita da un tocco di trasgressione che, in un talent show, può rivelarsi un elemento intrigante. Tuttavia, il terreno su cui si muovono i partecipanti è scivoloso, e la sottile linea tra divertimento e inopportunità può diventare estremamente labile in un attimo. Mentre l’onesta è sicuramente apprezzata, il rispetto verso colleghi e giurati dovrebbe rimanere sempre al centro dell’azione. Ricky Tognazzi sembra aver momentaneamente smarrito questo principio basilare, richiedendo forse un promemoria sul protocollo appropriato, come hanno commentato tutti gli utenti sul web.

Nell’ultima puntata di Rai1, Selvaggia Lucarelli ha diretto la sua attenzione verso l’attore e regista Ricky Tognazzi, esortandolo a mostrare una dimensione di sé al di là del cordone ombelicale che lo lega inesorabilmente alla moglie Simona Izzo. Il rapporto tra la scrittrice di Civitavecchia e l’attrice romana non è certo idilliaco, ma sembra che il partner di ballo di Tove Villfor abbia preso molto sul serio il consiglio della giurata.

Ballando con le Stelle (Foto ANSA)
Ballando con le Stelle (Foto ANSA)

Tuttavia, il modo in cui ha deciso di rispondere è stato tutto tranne che appropriato. Un fuorionda catturato dietro le quinte del programma di Milly Carlucci ha svelato Tognazzi coinvolto in un acceso confronto con Giovanni Terzi, e il bersaglio del dibattito era Guillermo Mariotto. Il giudice, reo di aver assegnato un punteggio critico all’esibizione di Simona Ventura, è stato oggetto di una critica veemente da parte del concorrente.

Giudice Mariotto attaccato da Tognazzi dietro le quinte

Gli epiteti poco lusinghieri utilizzati da Tognazzi per descrivere Mariotto sono stati pungenti e poco diplomatici, sostenendo che il cervello del giudice venezuelano fosse completamente in tilt. La scintilla è scoccata durante la terza puntata di Ballando con le Stelle, quando Mariotto ha commentato negativamente la performance di Tognazzi e Tove Villfor. L’attacco sembra aver oltrepassato i limiti della critica professionale, trasformandosi in una sorta di litigio pubblico.

Nel tentativo di far luce sulla situazione, Tognazzi ha persino immaginato scenari fantasiosi, inclusi triangoli romantici con la moglie Izzo e la ballerina Villfor durante un immaginario buffet. Una fantasia che, a quanto pare, è stata seguita da un sonno profondo. Questa vicenda non è certamente il momento più brillante della carriera del 57enne, ma l’accusa di aver ‘perso la testa’ sembra essere un passo troppo oltre.

Che cosa decideranno a Ballando con le Stelle?

Per coloro che si chiedono se l’attore rischierà l’espulsione, è importante sottolineare che nessuno è mai stato squalificato dalla pista da ballo per un confronto acceso con un giudice, anche se animato. Altrimenti, Selvaggia Lucarelli avrebbe drasticamente ridotto il cast in ogni edizione del programma. La tensione tra i protagonisti potrebbe promettere una puntata avvincente, con il pubblico in attesa di vedere come si risolveranno le dinamiche sul palco e dietro le quinte.