lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàBallando con le stelle, Paolo Belli lascia dopo anni: le parole del...

Ballando con le stelle, Paolo Belli lascia dopo anni: le parole del conduttore rivelano tutto quanto!

Ballando con le stelle altre novità? Paolo Belli potrebbe lasciare tutto e andare via: le sue parole chiariscono il dubbio.

Paolo Belli lascia Ballando con le Stelle?

È ancora avvolta nel mistero la partecipazione di Paolo Belli a “Ballando con le Stelle”. Nonostante i dubbi, il co-conduttore ha fatto alcune dichiarazioni riguardo alla sua possibile riconferma. In un’intervista con la trasmissione radiofonica “Italiani Mambo” di Annalisa Colavito su Radio Cusano Campus, Belli ha svelato che il celebre talent show di Rai 1 potrebbe essere tra i suoi futuri impegni lavorativi. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo al suo ritorno accanto a Milly Carlucci.

Le parole di Belli lasciano intendere che la sua partecipazione al programma è ancora incerta e legata alla firma dei contratti. Nonostante l’incertezza, il conduttore sta comunque preparandosi in vista di questa possibilità. Va tenuto presente che dietro le quinte di “Ballando con le Stelle” ci sono circa 30 professionisti che lavorano a stretto contatto con lui.

Quali sono le altre novità del reality?

L’attesa per scoprire se Paolo Belli tornerà a Ballando con le Stelle nel 2023 rimane aperta. Nel frattempo, Milly Carlucci sta gradualmente rivelando i nomi dei concorrenti della prossima edizione. Ricky Tognazzi è stato il primo nome ufficializzato dalla conduttrice. Il regista parteciperà al programma insieme a sua moglie, Simona Izzo, che ricoprirà il ruolo di commentatrice a bordo campo accanto ad Alberto Matano.

Rosanna Lambertucci è invece il secondo nome confermato. La giornalista ha annunciato personalmente la sua partecipazione alla nuova edizione, caratterizzata da un cast di grande risonanza. Mentre Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci sono ufficialmente nel cast, altri nomi restano ancora ipotetici.

Le voci provenienti da fonti come Dagospia hanno svelato altri cinque presunti concorrenti che sembrano ormai certi. Tra questi, figurano nomi noti come Simona Ventura, Teo Mammucari, Bobby Solo, Bruno Barbieri e Antonio Caprarica. Sebbene la partecipazione di Paolo Belli rimanga incerta, il cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” si preannuncia di grande interesse e attesa.

RELATED ARTICLES

Ultime News