domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàBallando con le Stelle, nomi noti per la nuova giuria: il web...

Ballando con le Stelle, nomi noti per la nuova giuria: il web esplode con commenti senza freni

Come ben noto, di recente si è verificata una vera e propria rivoluzione all’interno dei palinsesti televisivi della Rai. Uno degli interrogativi ancora irrisolti riguarda la scelta dei membri della giuria di Ballando con le stelle. Il talent show popolare, condotto da Milly Carlucci, partirà il 21 ottobre. Poche settimane fa è stata la stessa conduttrice a svelare che la questione della giuria non era ancora stata risolta. La decisione sarebbe stata presa dalla produzione solo dopo aver definito il cast dei partecipanti dello spettacolo.

Ballando con le Stelle, cambiamenti in vista?

Finalmente è giunto il momento di prendere una decisione sul giudice che avrà l’arduo compito di valutare gli aspiranti ballerini famosi e negli ultimi giorni sono emersi alcuni nomi. Di recente, TvBlog ha svelato in anteprima chi sarà il primo membro della nuova giuria di Ballando con le stelle. La situazione sembrava essere a favore del già consolidato gruppo composto da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Ma sembra si sia trattato di un errore.

La nuova giuria scalda i fan: pioggia di commenti

Secondo quanto riportato da TvBlog, fonti rivelano che di recente si sono tenute delle trattative tra Teo Mammucari e la troupe di Ballando con le stelle. Pare che siano stati dei contatti tra l’apprezzato conduttore romano e il team che collabora con Milly Carlucci per il programma del sabato sera su Rai1. Le voci che circolano suggeriscono che attualmente sia in corso una trattativa. Se andasse a buon fine, potrebbe portare Teo Mammucari a far parte di Ballando con le stelle in un ruolo diverso da quello di concorrente. Ad esempio, potrebbe entrare a far parte della giuria, la cui composizione ufficiale non è ancora stata confermata.

Per confermare ulteriormente l’ipotesi, c’è da considerare il fatto che Mammucari si è da tempo congedato da Tu si que vales. Il conduttore è stato protagonista sin dalla quarta edizione trasmessa nel lontano 2016. Al suo posto, infatti, verrà Luciana Littizzetto. Inoltre, il fatto che Mammucari non sarà più il conduttore neppure de Le Iene a partire dall’anno prossimo inclina ancora di più la bilancia verso Ballando.

RELATED ARTICLES

Ultime News