lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàBallando con le Stelle, Milly Carlucci sostituisce Barbieri: la nuova concorrente arriva...

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sostituisce Barbieri: la nuova concorrente arriva da Mediaset!

Milly Carlucci mette il punto su Ballando con le Stelle e sostituisce chef Barbieri. La nuova concorrente è stata “rubata” a Mediaset.

Ballando con le Stelle, la nuova concorrente è di Mediaset

Sara Croce, ex Bonas di “Avanti un altro,” è stata annunciata oggi, 20 settembre, come l’ottava concorrente della prossima edizione di “Ballando con le stelle,” la cui prima puntata è fissata per sabato 21 ottobre.

La notizia è stata condivisa sulle pagine social ufficiali del programma, dove possiamo vedere Sara in un video mentre indossa un costume rosa e si rilassa al sole, preparandosi per la sua avventura nella celebre competizione di ballo televisiva. Una presentazione che differisce notevolmente da quella degli altri concorrenti, la maggior parte dei quali si è mostrata in abbigliamento sportivo.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce, classe 1998, sembra essere la partecipante più giovane e l’unica al di sotto dei 40 anni tra quelli annunciati fino a questo momento. È un’eccezione rispetto all’età media dei concorrenti, che supera i 61 anni.

Tuttavia, Bruno Barbieri non parteciperà al programma, poiché, nonostante fosse vicino alla firma del contratto, è stato costretto a fare un passo indietro a causa di conflitti lavorativi legati alle registrazioni del suo show su Tv8, “4 Hotel.”

Questo significa che per Milly Carlucci è arrivato il momento di avere tutto sotto controllo. Nel momento in cui Chef Barbieri ha dovuto fare un passo indietro, lei si è messa subito in moto per cercare l’ottavo concorrente. La bionda di Paolo Bonolis in Avanti un Altro si è rivelata essere la scelta più giusta per il programma.

Chi è Sara Croce?

Sara Croce è nata il 4 giugno 1998 a Garlasco, in provincia di Pavia. Dopo aver conseguito il diploma, ha proseguito gli studi laureandosi in Comunicazione d’Impresa presso l’Università IULM di Milano. Nel frattempo, ha iniziato a costruire la sua carriera nel mondo dello spettacolo, facendo la sua prima apparizione notevole nel 2019 quando ha interpretato il ruolo di Madre Natura in un episodio di “Ciao Darwin”. In seguito, ha continuato la sua collaborazione con Paolo Bonolis, diventando nel 2020 la nuova Bonas di “Avanti un Altro.”

Per quanto riguarda la sua vita privata, Sara Croce è attualmente fidanzata con il portiere di 31 anni Gianmarco Fiory. In passato, ha avuto brevi flirt con diverse personalità del mondo dello spettacolo, tra cui l’ex tronista Andrea Damante e l’imprenditore petrolifero iraniano Hormoz Vasfi.

Voci avrebbero voluto la Croce al Grande Fratello nuova edizione. Ma qualcosa sembra essere andato storto. O forse il compensio è più alto qui da Milly Carlucci? Al momento non ci è dato conoscere alcun dettaglio.

RELATED ARTICLES

Ultime News