venerdì, Luglio 12, 2024
HomeAttualitàBallando con le Stelle, Milly Carlucci prende una decisione definitiva che gela...

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci prende una decisione definitiva che gela i telespettatori

Ballando con le Stelle inizierà dopo l’estate, ma c’è qualcosa che sta facendo discutere moltissimo. Se il cast è praticamente al completo, Milly Carlucci ha preso una decisione che ha gelato i fan del programma. Che cosa sta succedendo?

Ballando con le Stelle, la decisione di Milly Carlucci gela i fan

La poltrona di Selvaggia Lucarelli e dei giudici di Ballando con le stelle stanno traballando. Milly Carlucci ha svelato questa notizia in esclusiva. Durante la presentazione dei nuovi programmi Rai a Napoli, la conduttrice ha lasciato intendere l’ipotesi che Selvaggia Lucarelli potrebbe non fare parte della giuria con una risposta misteriosa senza conferme e senza smentite. E oggi, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Visto, ha fatto trapelare che nella prossima edizione di Ballando potrebbe esserci una rivoluzione completa.

Durante le vacanze estive, Milly Carlucci avrà l’opportunità di rigenerarsi e ricaricare le energie in preparazione del suo ritorno in pista. Tra le numerose cose da fare, “definire la giuria” risulta essere un compito prioritario. I cinque giudici che, da ben diciotto anni, sono stati una presenza fondamentale nello show del sabato sera su Rai Uno, potrebbero non essere confermati nella loro interezza. Attualmente, la presentatrice sta lavorando per formare un nuovo cast. Secondo le sue parole questo è il primo passo da affrontare e non è facile trovare i protagonisti adatti, poiché Ballando è una vera e propria palestra e non tutti sono disposti ad accettare la sfida.

Chi sono i personaggi famosi del cast?

Le celebrità che accettano di partecipare al programma televisivo di Rai Uno si ritrovano catapultate in un nuovo mondo, fatto di sfide estenuanti che richiedono anche otto ore di impegno al giorno, e di una corretta alimentazione. Gli viene richiesto di abbandonare la loro vita per un periodo di quattro mesi, ha spiegato Milly, sottolineando quanto sia fondamentale la questione economica per la scelta del cast.

Sono state individuate alcune persone, ma solo quando il budget a loro disposizione sarà noto, potranno decidere quale strada intraprendere. Ricomporre il cast non sarà un compito semplice, ha dichiarato la Carlucci nell’intervista a Visto. Alcuni nomi che circolano sono quelli di Simona Ventura, Bruno Barbieri, Teo Mammucari e Mattia Zenzola. Successivamente sarà il momento della giuria, di cui la conduttrice è pronta a prendere il controllo: “La annuncerò a settembre”.

RELATED ARTICLES

Ultime News