martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàBallando con le Stelle, famosa coppia di Vip in gara: il loro...

Ballando con le Stelle, famosa coppia di Vip in gara: il loro amore sarà più forte della competizione?

A Ballando con le Stelle una coppia famosa sarà in gara. I fan temono non possano reggere il peso della competizione.

Coppia vip famosa a Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2023 accoglie nel suo cast Simona Ventura e Giovanni Terzi, una conferma che è giunta attraverso i canali social ufficiali del talent show condotto da Milly Carlucci. Un video, condiviso dal programma, li ritrae mentre si preparano per l’emozionante avventura che li vedrà protagonisti insieme sul palco.

L’attesa per la nuova stagione di questo celebre spettacolo di Rai Uno è alle stelle, e il mese di ottobre segnerà il suo ritorno in televisione. Intanto, l’account Instagram ufficiale del programma sta gradualmente svelando i nomi dei concorrenti selezionati. Dopo gli annunci relativi a Rosanna Lambertucci e Ricky Tognazzi, è giunto il momento di annunciare ufficialmente la partecipazione di Ventura e del suo futuro marito Giovanni Terzi.

Quando si sposeranno Simona Ventura e Giovanni Terzi?

Dunque, è ora un fatto concreto: Simona Ventura e il suo compagno si cimenteranno con le sfide della pista di Ballando con le Stelle 2023, suscitando grande interesse tra i fan. L’emozione è palpabile, e già si intravedono le discussioni su chi sostenere tra i due. L’entusiasmo del pubblico è tangibile all’idea di vedere la rinomata conduttrice mettersi alla prova in un talent show di Rai 1. I suoi fan sono convinti che porterà momenti di grande intrattenimento e sorpresa.

Mentre si preparano per questa esperienza televisiva, la domanda sulla data delle nozze tra Simona Ventura e Terzi è inevitabile. Dopo cinque anni di fidanzamento, stanno per coronare il loro amore con il matrimonio. In un’intervista recente al Corriere della Sera, Simona ha svelato che stanno organizzando il loro grande giorno. Nonostante abbiano dovuto rimandare la data ben tre volte a causa della pandemia di Covid-19, la decisione è finalmente presa.

Tuttavia, la data esatta rimane un segreto, un dettaglio che annunceranno quando sentiranno sia il momento giusto. Quel che è certo riguardo al loro matrimonio è che Paola Perego sarà la testimone e che la location non sarà a Milano. Con l’annuncio di questa nuova avventura televisiva e l’attesa per il loro imminente matrimonio, l’emozione è palpabile nell’aria.

RELATED ARTICLES

Ultime News