martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàBallando con le stelle, cast ufficiale e data di inizio: c’è una...

Ballando con le stelle, cast ufficiale e data di inizio: c’è una novità che cambia tutto dopo anni!

Ballando con le stelle ha nomi e cognomi. Le novità sono tantissime e tutti vogliono conoscere la data di inizio ufficiale!

Ballando con le stelle: cast ufficiale?

Il cast della stagione 2023 di “Ballando con le Stelle” si sta gradualmente delineando. In queste ore, è giunta la conferma ufficiale tramite un post sui social del programma di Rai Uno, che vedremo in pista, tra gli altri partecipanti, Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi. Si tratta di un colpo vincente da parte di Milly Carlucci, che potrà sfruttare una dinamica intrigante. La sfida tra due fidanzati, in questo caso addirittura futuri sposi, dato che la conduttrice e il giornalista hanno recentemente annunciato i loro prossimi matrimoni.

Attualmente, quattro sono i concorrenti confermati per la prossima stagione del talent show in programma per ottobre: oltre a Terzi e Ventura, abbiamo anche il regista Ricky Tognazzi e la conduttrice Rosanna Lambertucci.

A questi nomi ufficiali si aggiungono quelli “non ancora confermati ufficialmente” ma resi noti da fonti dietro le quinte della televisione. Tra questi ci sono Teo Mammucari (che ha sostituito Luciana Littizzetto a “Tu si que vales”), l’ex volto del Tg1 Antonio Caprarica, il cantante Bobby Solo e lo chef Bruno Barbieri.

Tuttavia, ci sono altri personaggi in trattativa, e non è certo che si uniranno al cast. Si dovrà ancora vedere se saranno firmati i contratti. Questi nomi includono Paola Perego, la vedova di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan e la cantante Francesca Alotta.

La giuria è cambiata totalmente?

Per quanto riguarda la giuria, nonostante Milly Carlucci cerchi di mantenere segrete le sue scelte, sembra che la situazione sia già chiara da tempo. Non dovrebbero esserci cambiamenti significativi, i giudici dovrebbero essere confermati tutti insieme, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto.

Quindi, dovremmo vedere nuovamente Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, pronti a esprimere le loro valutazioni sulle performance dei concorrenti.

RELATED ARTICLES

Ultime News