Ballando con le Stelle, cast confermato: il colpo di Milly Carlucci fa le scarpe ai suoi nemici

0
247
Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Nel fervore dei preparativi per la prossima stagione di “Ballando con le Stelle”, le ultime novità da Dagospia ci introducono a un quadro affascinante riguardante il cast, con una squadra di 6 concorrenti “ufficiali”. Milly Carlucci ha colpito e affondato? Le novità sono incredibili.

Ballando con le Stelle, la mossa di Milly Carlucci

È importante sottolineare che al momento solamente uno di questi nomi è stato confermato dall’organizzazione del programma. Parliamo del rinomato regista e attore Ricky Tognazzi, pronto a immergersi nell’emozionante avventura del ballo, accompagnato dalla sua talentuosa moglie, Simona Izzo. Quest’ultima, oltre a fornire la sua visione, rivestirà il ruolo di commentatrice a bordo campo, affiancata da Alberto Matano.

Il sito di gossip di Roberto D’Agostino ci rivela ulteriori cinque nomi che sembrano essere stati assicurati e confermati: la carismatica conduttrice Simona Ventura, l’inarrestabile comico Teo Mammucari, il celebre cantante Bobby Solo, lo chef di fama Bruno Barbieri e il giornalista di spicco Antonio Caprarica.

La giuria scelta da Milly Carlucci

Per quanto riguarda la giuria, Milly Carlucci sembra giocare ancora creando del gossip molto interessante. Di recente ha dichiarato che nessun giurato della scorsa stagione può considerarsi sicuro di essere riconfermato. Tuttavia, stando a quanto riportato da Dagospia, le decisioni sono state prese con largo anticipo, e il mistero riguardo alla partecipazione di Selvaggia Lucarelli è stato già risolto da tempo. La giornalista, tanto “temuta”, è stata confermata senza ombra di dubbio. In molti hanno cercato di prendere il suo posto. Tuttavia, il mistero Lucarelli è stato risolto mesi fa. Sarà presente come ha scritto D’Agostino, dissipando ogni incertezza.

E le sorprese non terminano qui. Riguardo ai concorrenti, secondo le informazioni di Dagospia, Teo Mammucari farà il suo ingresso in “Ballando con le Stelle” portando a casa un cachet “importante”, ma c’è di più. L’ex volto di programmi come “Tu si que vales” e “Le Iene” avrebbe stretto un accordo con la Rai che non include solo la sua partecipazione alla pista da ballo, ma prevede anche la sua conduzione di un proprio programma sulla seconda rete del servizio pubblico, a partire dal 2024. Insomma, oltre al ballo, vedremo presto Mammucari in veste di conduttore.

Sul fronte retroscena della giuria, sembra che Sonia Bruganelli non riesca ad ottenere un posto nel cast. Fonti bene informate suggeriscono che l’ex moglie di Paolo Bonolis abbia fatto il possibile per ottenere un ruolo di giurata. Sembra che si sia scontrata con un rifiuto categorico da parte di Milly Carlucci, che ha preferito mantenere l’affiatata squadra di giudici.