lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàBallando con le stelle, il cast è completo: l'ultimo tassello è una...

Ballando con le stelle, il cast è completo: l’ultimo tassello è una grande sorpresa!

L’attesa è finalmente giunta al termine in vista di Ballando con le Stelle 2023. L’ultimo annuncio sul cast vede protagonista Wanda Nara: nonostante le avversità e le sfide imposte dal suo stato di salute, la showgirl argentina si prepara ad affrontare la pista da ballo con la grinta e la determinazione di una vera campionessa. Ora il cast, come riporta TvBlog, è ufficialmente al completo!

Wanda Nara a Ballando con le stelle: ora è ufficiale

La notizia di Wanda Nara nel cast non dovrebbe sorprendere più di tanto gli appassionati di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, infatti, aveva cominciato il suo corteggiamento già l’anno precedente, quando le offrì ufficialmente un posto nel cast in occasione della sua partecipazione come Ballerina per una Notte. Una dichiarazione pubblica a cui la showgirl rispose con affetto, ma che richiese tempo e pazienza per concretizzarsi. Milly Carlucci ha definito Wanda come la “sorpresa finale” del programma, un’aggiunta indimenticabile che garantirà uno show senza precedenti.

Le voci sulla showgirl circolavano già da tempo, ma ciò che rendeva il suo arrivo incerto erano le preoccupazioni per la sua salute provenienti dall’Argentina stessa. Molti temevano che le problematiche mediche potessero impedirle di realizzare i suoi sogni televisivi. Per fortuna, la situazione è migliorata e ora è pronta ad affrontare questa nuova avventura. Le sue parole nella clip di ufficializzazione non possono lasciare indifferenti. “Nessuno ha detto che sarà facile, ma ce la faremo”, ha detto con determinazione.

Il cast completo comprende sei uomini e sei donne

La partecipazione di Wanda Nara arricchirà il cast già di per sé prestigioso. Milly Carlucci ha puntato in grande quest’anno, e ha accolto a sé pezzi da novanta dello spettacolo in vista della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ricky Tognazzi, Giovanni Terzi, Antonio Caprarica, Teo Mammucari, Lorenzo Tano e Lino Banfi saranno solo alcuni dei grandi protagonisti dell’edizione. Per quanto riguarda il roster femminile, oltre alla Nara, ci saranno Simona Ventura, Paola Perego, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan e Sara Croce. Una squadra di talento che ormai sembra essere ufficialmente al completo, in vista del ritorno del programma sul piccolo schermo.

In totale saranno dodici i concorrenti, sei uomini e sei donne, che si sfideranno sul palco del dance show di Rai 1. L’atmosfera sarà carica di emozioni, con performance indimenticabili e coreografie mozzafiato. Ballando con le Stelle 2023 si prepara ad essere una delle edizioni più coinvolgenti di sempre, con il contributo straordinario di una Wanda Nara che lascerà il pubblico a bocca aperta.

RELATED ARTICLES

Ultime News