lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàBallando con le Stelle 2023, stoccata velenosa di Milly Carlucci contro Selvaggia...

Ballando con le Stelle 2023, stoccata velenosa di Milly Carlucci contro Selvaggia Lucarelli

Sono stati annunciati i palinsesti Rai ed è il momento di chiudere tutti i cast a seconda di quanto deciso in precedenza. Ballando con le Stelle è uno dei programmi confermato per la prossima stagione e tutti sono già a lavoro. Milly Carlucci sta prendendo in mano la situazione e presto si saprà chi farà parte del cast e chi della giuria. In queste ore gira una stoccata velenosa che la conduttrice avrebbe rivolto a Selvaggia Lucarelli. Dalle sue parole infatti sembrerebbe essere stata riconfermata. Facciamo chiarezza?

Che cosa ha lasciato intendere Selvaggia Lucarelli

La giuria di Ballando con le Stelle non è ancora stata confermata e le voci in merito sono tantissime. Non sono passate inosservate le parole di Selvaggia Lucarelli rilasciate su Chi:

“Vedrò Milly prossimamente. Ho letto quello che dicono e mi spiace che abbiano detto che sono stata cacciata. Non è vero, mi hanno confermata quando ancora c’era il programma in onda”

Dichiarazioni che fanno pensare che si tutto a posto e che sia stata confermata. Purtroppo non è proprio così e la Carlucci ha deciso di rispondere mettendo in chiaro alcuni punti molto importanti.

Milly Carlucci risponde al veleno

Milly Carlucci ha voluto rilasciare una intervista a DavideMaggio.it durante la serata di presentazione dei palinsesti Rai. Ha parlato della nuova edizione di Ballando con le Stelle, del cast e della giuria togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

La certezza è sul programma, mentre adesso devono rinnovare il loro patto di fiducia con gli utenti e con l’azienda Rai. Milly frena di colpo la Lucarelli:

“La giuria di Ballando con le Stelle? Di questo si parlerà a settembre e non adesso.”

Ha evidenziato che prima sarà importante chiudere il cast e solo dopo si parlerà della giuria.:

“ Selvaggia Lucarelli ha detto di essere stata riconfermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi il resto”

Insomma, con estrema eleganza ha fatto capire che non ci sono certezze in merito al cast e nemmeno sulla giuria che potrebbe cambiare. La Lucarelli ha agito sicuramente in buonissima fede, ma questa stoccata della presentatrice non passa inosservata. Staremo a vedere.

RELATED ARTICLES

Ultime News