martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàAvanti un Altro, Sonia Bruganelli non perdona: loro due sono fuori dai...

Avanti un Altro, Sonia Bruganelli non perdona: loro due sono fuori dai giochi!

È necessario fare un pochino di chiarezza. Avanti un Altro potrebbe subire una serie di cambiamenti come dettato e voluto da Sonia Bruganelli. Che cosa vuol dire? Non ci sono più passi indietro, la decisione oramai è stata presa.

Avanti un Altro, che cosa ha deciso Sonia Bruganelli?

Sophie Codegoni è stata esclusa da Avanti un Altro e Antonella Fiordelisi non sarà la sua sostituta. Queste informazioni sono state confermate da Sonia Bruganelli, produttrice del popolare quiz show di Canale Cinque, in maniera diretta e senza mezzi termini. Dopo le voci che hanno circolato nelle ultime ore riguardo ad eventuali negoziati tra la Fiordelisi e il programma, l’ex moglie di Paolo Bonolis è intervenuta sui social per smentire tutto.

Non c’è nulla di vero. La Bruganelli ha bollato queste affermazioni come fake news e ha approfittato dell’occasione per annunciare, in modo piuttosto brusco, che Sophie Codegoni non farà parte del cast nella prossima stagione:

“La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi! E quindi Avanti un’altra o più di una.”

La verità sulla lite tra Sophie e Sonia

Pochi giorni fa è emersa una notizia che voleva Sonia e Sophie coinvolte in una discussione accesa dietro le quinte di Avanti un altro. Alcuni sostenevano che fossero persino arrivate al punto di essere quasi coinvolte fisicamente. Tuttavia, la signora Bruganelli ha prontamente smentito queste voci:

“Con tutto il rispetto, ma si può davvero immaginare che due donne, due madri, possano arrivare a picchiarsi? È assurdo, davvero.”

Dopo un’attenta analisi, l’ex moglie di Bonolis ha negato di essere stata coinvolta in una situazione di conflitto fisico, ma ha comunque ammesso che ci sono state divergenze con l’ex tronista. Quello che è certo è che, indipendentemente da eventuali attriti, la Codegoni non farà più parte del cast di Avanti un altro dopo aver interpretato il ruolo di Bonas.

Non c’è spazio neanche per la Fiordelisi. Sorprende anche il tono brusco con cui la Bruganelli ha specificato che non prenderà nessuno dagli ex GF Vip o ex Isola dei Famosi. Chissà quale sia il motivo di tale enfasi. Inoltre, è importante sottolineare- come gli stessi utenti hanno fatto – l’assenza di un ringraziamento rivolto alla Codegoni, cosa che di solito avviene come gesto di rito.

RELATED ARTICLES

Ultime News