mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàAvanti un altro, nuova edizione con un addio inaspettato e un ritorno...

Avanti un altro, nuova edizione con un addio inaspettato e un ritorno che sta facendo discutere gli utenti

La nuova edizione di Avanti un altro è pronta ad arrivare e c’è un addio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Anche un ritorno fa discutere!

Nuova edizione di Avanti un Altro con addii e ritorni inaspettati

Il prossimo lunedì 2 ottobre segnerà l’inizio delle registrazioni di una nuova stagione di Avanti un Altro, le cui puntate andranno in onda nel 2024. Secondo le anticipazioni di TvBlog, questa edizione promette di portare numerose novità, con cambiamenti nel cast e il ritorno di volti noti.

Innanzitutto, va notato che Francesca Brambilla, che per anni ha ricoperto il ruolo di portafortuna nel programma, non farà parte del nuovo cast. Il suo posto sarà preso da Viviana Vizzini, una giovane siciliana di 30 anni che si è aggiudicata il titolo di Miss Universo Italia nel 2020.

Paola Caruso, storica Bonas, farà invece il suo ritorno, dopo aver recentemente condiviso il dramma legato al figlio nel salotto di Verissimo. Anche il modello Daniel Nilsson tornerà a interpretare il Bonus, ruolo che aveva abbandonato durante la scorsa stagione, quando era stato sostituito da Andrea De Paoli. Si prevede che i due modelli si alterneranno durante le puntate. Un ritorno al passato, in un certo senso, che rivede i due storici protagonisti nuovamente insieme. Gli utenti si chiedono se i nuovi Bonas non fossero graditi oppure se il ritorno alla vecchia squadra sia una strategia. Mentre Daniel Nilsson è molto amato dal pubblico, alcuni utenti non hanno gradito il ritorno di Paola Caruso.

La conferma di Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Luca Laurenti sarà naturalmente al fianco di Paolo Bonolis, come sempre. In totale, sono previste circa 80 puntate per questa nuova stagione di Avanti un Altro, che verranno trasmesse nel 2024. Esiste la possibilità di aggiungere ulteriori episodi. Una delle novità segnalate riguarda anche la scenografia, che sarà oggetto di un aggiornamento.

Avanti un altro nuova edizione
Avanti un altro nuova edizione

Per quanto riguarda il salottino, ci saranno nuove aggiunte al cast, tra cui si parla di un agente segreto e di una hostess. Nel frattempo, potrebbero essere inseriti altri personaggi che avranno il compito di discutere di moda e delle nuove generazioni nel game show condotto da Paolo Bonolis.

Va sottolineato che ci sono ancora 19 puntate dell’edizione 2023 che devono essere trasmesse. Queste erano state sospese su decisione di Mediaset, che aveva preferito riproporre repliche a partire da fine aprile. Questi episodi inediti, mai trasmessi, saranno aggiunti a quelli che verranno registrati a partire da lunedì. Le differenze tra queste due serie di puntate saranno notevoli, a causa delle molte novità introdotte nella nuova edizione.

RELATED ARTICLES

Ultime News