martedì, Aprile 23, 2024
HomeCultura e SocietàAurora Ramazzotti terrorizzata: ha deciso di non esporre il figlio sui social....

Aurora Ramazzotti terrorizzata: ha deciso di non esporre il figlio sui social. Ecco che cosa è successo!

Il prossimo 30 agosto segnerà il quinto mese di vita di Cesare, il bambino nato dall’unione di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Questo è un traguardo significativo per il nipote di Eros Ramazzotti, nonostante finora abbia avuto poche apparizioni sui social.

Abbiamo visto alcune foto del ritorno a casa dopo il parto e del battesimo, ma poche sono state le immagini della vita quotidiana del piccolo. La ragione di questa riservatezza è stata spiegata dalla giovane mamma attraverso una storia su Instagram, in cui ha espresso la sua lotta e il suo timore di fronte a tutte le situazioni che coinvolgono i bambini.

La paura di Aurora Ramazzotti

La neo mamma, Aurora Ramazzotti, ha condiviso le sue riflessioni sui social riguardo al desiderio di condividere momenti di vita con suo figlio. In un post su Instagram, ha raccontato che vorrebbe tanto mostrare quanto sia dolce, stupendo e simpatico il suo bambino e quanto abbia portato gioia nelle vite di tutti.

Tuttavia, Aurora ha spiegato che questa decisione di non condividere troppo su di lui è dovuta al fatto di voler proteggere quel pezzo di sé che si evolve insieme a lui.

La giovane mamma ha realizzato quanto il suo figlio fosse perfetto e indifeso solo tenendolo tra le sue braccia, e ha deciso di preservarlo da quello che si nasconde sui social media, in cui tutti, compresa lei stessa, sono coinvolti.

Aurora riconosce di vedere quotidianamente cose che la spaventano e con suo figlio non vuole correre alcun rischio. Non avendo ancora molta esperienza come genitore, sta imparando giorno dopo giorno, ma crede che dare a suo figlio la possibilità di scegliere per se stesso sia il minimo che possa fare.

RELATED ARTICLES

Ultime News