martedì, Giugno 25, 2024
HomeCultura e SocietàAurora Ramazzotti è "un dono": l'ex di papà Eros le riserva parole...

Aurora Ramazzotti è “un dono”: l’ex di papà Eros le riserva parole al miele!

Marica Pellegrinelli si è aperta alla rivista F, in un’intervista esclusiva, raccontando la sua vita dopo il divorzio da Eros Ramazzotti e i problemi di salute che ha affrontato negli ultimi anni. Nonostante la fine del matrimonio con il cantante, come riporta il Corriere della Sera, la modella rivela di avere ancora un profondo affetto per lui e per la figlia, Aurora Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli, le bellissime parole su Aurora Ramazzotti

Marica Pellegrinelli, nel corso dell’intervista, ha parlato di Eros Ramazzotti. Ha ammesso di aver vissuto dieci anni meravigliosi insieme a lui e lo amerà per sempre, anche se in modo diverso. La separazione è stata un momento doloroso, ma nel tempo il rapporto tra di loro è migliorato.

La felicità per la modella è ritornata grazie al suo nuovo compagno, il deejay William Djoko, con cui sta insieme da due anni e mezzo. Ma c’è un altro punto importante nella sua vita: Aurora Ramazzotti, la figlia primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La Pellegrinelli la considera come una figlia e il loro rapporto è rimasto intatto nonostante la crescita della ragazza e il suo diventare mamma. Marica ritiene che Aurora sia stato un dono per lei e che abbia contribuito a renderla una mamma migliore per i suoi figli.

I recenti problemi di salute e il desiderio di un altro figlio

Durante l’intervista, Marica Pellegrinelli ha anche parlato dei gravi problemi di salute che ha affrontato negli ultimi anni, tra cui un tumore, che ha condiviso pubblicamente tramite i social media. Questa esperienza difficile l’ha spinta a prendersi cura ancora di più dei suoi figli e a diventare un volto della campagna di Meta “Genitori connessi”. Madre di due bambini, Raffaella Maria, di dodici anni, e Gabrio Tullio, di otto, avuti durante il matrimonio con Eros Ramazzotti, la modella riflette anche sulla possibilità di avere un terzo figlio. Ammette di aver rinviato l’idea di una nuova gravidanza a causa dei problemi di salute degli ultimi due anni. Ha infatti voluto attendere per il timore di una recidiva, ma ora è arrivato il momento.

Marica Pellegrinelli si è mostrata aperta e sincera in questa intervista, mostrando il suo percorso di crescita personale attraverso i momenti difficili della vita. La sua relazione con Eros Ramazzotti rimane un capitolo importante nella sua storia, mentre il suo nuovo amore con William Djoko le ha conferito una nuova gioia di vivere. Con Aurora Ramazzotti, ha instaurato un legame speciale che rimarrà immutato nel tempo, e che considera e considererà per sempre un dono prezioso.

RELATED ARTICLES

Ultime News