Home Cultura e Società Aurora Ramazzotti, confessioni intime: sesso in gravidanza e la possibilità di un...

Aurora Ramazzotti, confessioni intime: sesso in gravidanza e la possibilità di un secondo figlio

0
50
Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (foto ANSA)

Nella terza puntata del podcast “Mamma Dilettante” condotto da Diletta Leotta, Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha aperto il suo cuore raccontando della sua maternità, della vita di coppia con Goffredo Cerza, e ha svelato una confessione hot sul sesso durante la gravidanza.

Aurora Ramazzotti, sesso in gravidanza: un tabù superato

La domanda provocatoria di Diletta Leotta su “Sesso in gravidanza, sì o no?” ha ricevuto una risposta schietta da parte di Aurora Ramazzotti. “È diseducativo dire di no, lo sai? Perché fa benissimo”, ha dichiarato. Aurora ha condiviso la sua esperienza, rivelando di essere stata abbastanza tranquilla durante la gravidanza, ma ha sottolineato come il sesso, inizialmente sexy e diverso, alla fine diventi un obbligo per indurre il parto.

La vita di coppia e il supporto di Goffredo Cerza

Aurora ha elogiato il compagno Goffredo Cerza per il suo supporto durante la gravidanza e la fase postpartum. Ha scherzato sulla difficoltà di mantenere l’equilibrio tra la vita di coppia e le nuove responsabilità legate al neonato Cesare. “Stiamo navigando, stiamo cercando di capire bene insieme come andare avanti. Lui è la mia persona”, ha aggiunto con un sorriso.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (foto ANSA)

Aurora Ramazzotti: progetti futuri e la possibilità di un secondo figlio

Nel corso della conversazione con Diletta Leotta, Aurora ha affrontato diversi temi legati alla maternità, compresi i cambiamenti nella vita di coppia dopo l’arrivo di Cesare. Ha confessato di essere felice dell’esperienza della maternità ma ha anche affermato di voler “riprendere possesso di me stessa, del mio corpo, di quello che posso fare” prima di considerare l’ipotesi di un secondo figlio.

Con un tocco di sincerità, Aurora ha dichiarato: “C’è dentro di me l’ipotesi di un altro figlio, però è ancora lontana”. Ha sottolineato l’importanza di concentrarsi su se stessa prima di prendere decisioni importanti riguardo alla famiglia.

La vita di famiglia e l’amore per Cesare

Aurora ha condiviso dettagli intimi sulla sua vita di coppia con Goffredo Cerza, definendolo un “papà bravissimo”. Ha raccontato aneddoti divertenti sulla gestione delle notti insonni con il neonato e ha evidenziato l’amore e il supporto reciproco che caratterizzano il loro rapporto.

In conclusione, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha sottolineato l’importanza della famiglia allargata e ha ribadito il legame speciale con i suoi genitori. La possibilità di un secondo figlio rimane un pensiero futuro mentre Aurora si dedica a vivere appieno la sua nuova vita di mamma.