lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAttilio Romita si sposa e il testimone di nozze è un ex...

Attilio Romita si sposa e il testimone di nozze è un ex coinquilino del GF Vip: ecco di chi si tratta!

Attilio Romita, l’ex coinquilino della casa del Grande Fratello Vip, sta per convolare a nozze con la sua amata Mimma Fusco. Ma la notizia sorprendente è che il suo grande amico e compagno di avventure nella casa più spiata d’Italia, Daniele Dal Moro, sarà il suo testimone di nozze: l’ex tronista lo affiancherà durante il giorno più importante della sua vita.

Attilio Romita si sposa, Daniele Dal Moro sarà il testimone di nozze

In una recente diretta su Twitch, Daniele Dal Moro ha confidato ai suoi fan che tra non molto partirà alla volta di Bari per assistere al matrimonio di Attilio Romita. Questi due ex concorrenti del GF Vip hanno stretto un legame molto forte durante la loro avventura e sono rimasti buoni amici anche dopo la fine dello show.

Daniele non ha rivelato la data del grande giorno, ma ha scherzato sul fatto che Attilio abbia scelto proprio lui come testimone: “Sei proprio sicuro di volermi al tuo fianco in un momento così importante?”. E non solo, ha anche promesso ai suoi follower che ci saranno moltissime foto in cui lo vedranno in tutta la sua eleganza con un bellissimo smoking.

Tutto sul matrimonio con Mimma Fusco

Parlando del matrimonio di Attilio Romita e Mimma Fusco, appena uscito dalla casa del GF Vip il giornalista ha immediatamente fatto la proposta di matrimonio alla sua amata. Come ha raccontato in un’intervista a Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, Attilio ha regalato a Mimma un bellissimo anello come segno del loro imminente matrimonio. Ancora non abbiamo tutti i dettagli sul luogo in cui si svolgerà la cerimonia, ma sappiamo per certo che sarà a Bari, la città di origine della coppia.

Inoltre, Attilio avrebbe espresso il desiderio che Alfonso Signorini, l’amato conduttore del Grande Fratello Vip, fosse il testimone di Mimma. Il conduttore del reality ha seguito da vicino la loro storia all’interno della casa più spiata d’Italia, aiutandoli a crescere sempre di più.

RELATED ARTICLES

Ultime News