lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAttilio Romita offeso, cacciato definitamente: “Mi sento offeso…”

Attilio Romita offeso, cacciato definitamente: “Mi sento offeso…”

Attilio Romita è offeso e le ultime notizie lo hanno lasciato letteralmente al tappeto. Sembra infatti che sia stato messo definitivamente fuori dai giochi, così come da nuove regole Mediaset. Che cosa è successo? Lo ha raccontato il giornalista in una intervista.

Attilio Romita offeso e fuori dai giochi

In una lunga intervista concessa al Corriere del Mezzogiorno, Attilio Romita si apre completamente, svelando dettagli sul suo prossimo matrimonio e non solo. Durante il colloquio, il giornalista pone l’accento su un retroscena che riguarda il suo allontanamento dalle reti Mediaset, insieme a tutti gli altri ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Il nostro protagonista discute di questo argomento nel momento in cui gli viene domandato se parteciperà ad altri reality show. Tuttavia, Attilio fa presente che l’unico programma che ritiene adatto alla sua personalità è Pechino Express.

Romita ammette che non parteciperebbe mai a Temptation Island, e ritiene di non essere più adatto, né per età né per aspetto, per L’Isola dei Famosi. In questo momento della sua vita, avrebbe volentieri accettato il ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello. “Purtroppo, non è stato possibile”, confessa Romita. A questo punto, rivela la sua opinione sulle recenti decisioni prese da Mediaset:

“…mi sento francamente un po’ offeso, perché non credo di essere mai stato maleducato all’interno della casa. E penso che, in ogni caso, questa sia stata un’edizione di grande successo”

L’opinione del giornalista

Ormai è risaputo che Pier Silvio Berlusconi ha preso la decisione di adottare una nuova direzione per quanto riguarda i programmi televisivi trasmessi sulle reti Mediaset. Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sono state eseguite numerose squalifiche e sono state introdotte nuove regole all’interno della Casa di Cinecittà. Attualmente sembra che non vi sia più spazio per i concorrenti della settima edizione del reality show all’interno dei programmi di Mediaset.

Modifiche sono state apportate anche alle reti Rai. Attilio Romita non è contrario alle nuove decisioni prese, in quanto ritiene che esse siano in linea con il suo approccio abituale, che egli non disdegna affatto.

In un certo momento della sua vita, Romita considerò l’idea di lasciare il giornalismo per dedicarsi alla politica. Tuttavia, tale transizione non si concretizzò mai, nonostante avesse avuto l’idea di candidarsi come governatore del centrodestra. Durante quel periodo, mai avrebbe immaginato di partecipare al Grande Fratello. Tuttavia, ha accolto con entusiasmo l’invito di Alfonso Signorini, poiché aveva già concluso la sua carriera di giornalista e non doveva più rispondere a nessuno.

RELATED ARTICLES

Ultime News