giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàArisa, l’ex fidanzato commenta le sue foto nuda su Instagram: la replica...

Arisa, l’ex fidanzato commenta le sue foto nuda su Instagram: la replica asfalta e rivela un dettaglio importante

Arisa con il suo nudo ha fatto breccia, ma il suo ex fidanzato ha lasciato un commento particolare: la risposta rivela un dettaglio molto particolare e non noto.

Arisa su Instagram nuda: la replica dell’ex fidanzato asfalta

Arisa ha certamente saputo catturare l’attenzione con le sue recenti foto senza veli, scatti che la ritraggono completamente priva di indumenti. Non indossava nulla e cercava ironicamente marito. Ciò che ha dato un tocco in più a queste immagini è stata la didascalia, attraverso la quale ha sparato qualche frecciata pungente. Questo ha fatto sorgere sospetti che Arisa stesse sottintendendo un messaggio diretto a un suo ex fidanzato. E proprio in queste ultime ore, è emersa la risposta di Andrea Di Carlo, che ha scelto i social network come piattaforma per esprimersi.

Con Vito Coppola è finita e ora Arisa è single. I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle, per poi lasciarsi dopo poco tempo. Prima di questa storia, la cantante, ex insegnante di “Amici di Maria De Filippi”, aveva avuto una relazione con il manager Andrea Di Carlo. Tuttavia, la loro storia era giunta al termine nell’autunno del 2021. Ora sembra che il manager si sia sentito coinvolto dal messaggio lanciato da Arisa e abbia deciso di rispondere.

Andrea Di Carlo accusa e colpisce

Le parole di Arisa sembrano aver colpito profondamente l’ex fidanzato Andrea Di Carlo. Nel corso delle ultime ore, Di Carlo ha condiviso una risposta diretta e piuttosto intensa. Riprendendo il botta e risposta avvenuto tra Arisa e Madame, il manager ha lanciato la sua frecciata, chiedendosi se lei stia cercando un uomo alfa, ma mettendo in dubbio le sue preferenze riguardo all’organo sessuale maschile.

Ma la replica di Di Carlo non si è fermata qui. Ha lasciato intendere che avrebbe potuto raccontare molto di più, affermando che avrebbe potuto parlare e rivelare ciò che ha visto. “Bocca mia taci”, ha aggiunto in tono deciso Andrea. È evidente che il manager ha letto nella provocatoria didascalia di Arisa un possibile riferimento alla loro relazione passata e ha scelto di rispondere con una certa dose di rabbia. Arisa replicherà al suo ex oppure andrà dritta per la sua strada?

RELATED ARTICLES

Ultime News