lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAriadna Romero innamorata, mostra le foto con Julio Iglesias e non solo:...

Ariadna Romero innamorata, mostra le foto con Julio Iglesias e non solo: fan emozionati

Ariadna Romero è innamorata e felice. Dopo la sua storia con Pierpaolo Petrelli – con la quale ha avuto un bellissimo bambino – ora si mostra su Instagram abbracciando Julio Iglesias JR. Una storia d’amore oggi consolidata e confermata, con scatti che stanno facendo emozionare tutti i fan nel mondo.

Ariadna Romero innamorata di Julio Iglesias Jr.

Ariadna Romero ha finalmente deciso di concedersi al pubblico e di annunciare la sua storia d’amore con il rinomato cantante Julio Iglesias Junior, figlio dell’eccezionale artista spagnolo e fratello dell’affermato popstar Enrique Iglesias. In passato, la ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli era stata immortalata in compagnia di questo talentuoso musicista, ma mai aveva rilasciato dichiarazioni o conferme ufficiali sulla nascita di questa nuova relazione.

Tuttavia, i tempi sono cambiati e la splendida modella ha preso la decisione di rendere ufficiale l’amore che li lega, dedicando un nuovo post sul suo profilo Instagram al suo amorevole compagno. Non solo, ma il loro amore è reso ancora più speciale dalla presenza del loro adorabile bambino, Leonardo, che completa la loro meravigliosa famiglia.

Il post su Instagram emoziona tutti i fan

Ariadna Romero ha condiviso su Instagram due immagini dal significato inequivocabile. Nella prima, appare in stretta compagnia di Julio Iglesias Junior, mentre nella seconda, il cantante sorride insieme a Leonardo, figlio della modella e del suo ex compagno Pierpaolo Pretelli. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha semplicemente scritto “Noi”, arricchendo il tutto con un cuore rosso e ufficializzando così la loro storia d’amore.

Anche l’artista ha pubblicato le foto su tutti i suoi profili social. Il post ha ottenuto un enorme successo e i fan di Ariadna sono estremamente felici di vederla così serena e sorridente al fianco del suo nuovo partner.

La modella oggi vive a Miami con il figlio per motivi di lavoro. Petrelli ha raccontato di questa lontananza più volte, anche mentre era dentro la casa del Grande Fratello. Tuttavia il rapporto con il piccolo Leonardo è più che saldo e si vedono spessissimo. Ora anche il cuore della modella è tornato a sorridere e i fan sono al settimo cielo per loro: i commenti sotto le foto di Instagram sono solo positivi.

RELATED ARTICLES

Ultime News