lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàAntonino Spinalbese, il passo falso scatena l’ira degli utenti su Instragram: strategia...

Antonino Spinalbese, il passo falso scatena l’ira degli utenti su Instragram: strategia o errore?

Antonino Spinalbese è sempre al centro dell’attenzione. Dapprima per la sua relazione con Belen Rodriguez e la nascita di loro figlia, poi per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In quel contesto ha conosciuto più donne, ma è con Elettra Lamborghini ad aver legato profondamente. Tutti pensavano che i due si stessero frequentando, ma il gossip lo colloca tra le braccia di Carolina Stramare. In tutto questo il passo falso del bel parrucchiere non è passato inosservato: e adesso?

Ginevra Lamborghini: non c’è più nulla tra loro?

Facendo un piccolo passo indietro, durante la partecipazione di Antonino al GFVip7, sappiamo bene che si è intrattenuto con più partecipanti. Una in particolare ha colpito il bel parrucchiere: Ginevra Lamborghini.

I due hanno sempre mantenuto un bellissimo rapporto, anche dopo che la donna è stata squalificata. Subito dopo è rientrata in casa e quel bacio ha fatto sperare in una bellissima e intensa storia d’amore tra i due. I fan hanno tifato per loro e sono stati di grande supporto.

Tantissime, inoltre, le belle parole da parte di Ginevra che hanno portato i fan ad ipotizzare degli incontri tra i due seppur non postati sui social.

Antonino Spinalbese ha fatto un passo falso su Instagram

Spinalbese è stato pinzato in compagnia della bella Carolina Stramare e in queste ore un passo falso ha scatenato l’ira degli utenti. Antonino ha pubblicato alcuni scatti di una giornata tra amici. Tra le foto anche quella in bianco e nero con Carolina: dopo qualche minuto, la foto è stata rimossa anche se i più attenti del web l’avevano già salvata.

Perché è stata tolta da Instagram? Si ipotizza che ci potrebbero essere stati molti insulti ad accompagnare la foto, oppure che Antonino non avrebbe mai dovuto postarla? E ancora, c’è chi dice che lo abbia fatto appositamente per creare un po’ di rumors intorno al suo nome.

Antonino non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma gli utenti sembra che non abbiano gradito questo modo di fare. Se Carolina dovesse essere la sua nuova fiamma, molti fan della coppia Antonino-Ginevra resteranno altamente delusi. Cosa accadrà? Non ci resta che aspettare quali saranno le prossime foto del bel parrucchiere.

RELATED ARTICLES

Ultime News