mercoledì, Giugno 26, 2024
HomeAttualitàAntonella Fiordelisi racconta tutto su Edoardo Donnamaria: parole al vetriolo per l’ex...

Antonella Fiordelisi racconta tutto su Edoardo Donnamaria: parole al vetriolo per l’ex fidanzato

La storia di Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria sembra non finire mai. L’ex gieffina infatti non usa solo parole gentili per il suo ex, ma condivide qualche ricordo decisamente al vetriolo.

Le parole di Antonella Fiordelisi sull’ex Donnamaria

Il grande amore nato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra oramai essere irrecuperabile. La passione che dominava tra di loro è solo un lontano ricordo. La giovane e affascinante influencer salernitana ha svelato alcuni dettagli esplosivi sulla loro rottura, spalancando le porte a una verità inaspettata.

In risposta ai suoi fan sui social, Antonella ha ammesso di aver messo in gioco ogni arma possibile per conquistare il cuore dell’affascinante romano.

Il botta e risposta tra i due ex fidanzati

Durante la settima edizione del famoso reality show condotto da Alfonso Signorini, i due ex concorrenti hanno sperimentato numerosi alti e bassi, che hanno messo a dura prova il loro rapporto. Ma alla fine, la coppia ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia e ha annunciato ufficialmente la loro separazione.

Con il suo solito carisma, l’ex protagonista del Gf Vip 7 ha risposto alle domande dei suoi affezionati fan, svelando gli sforzi smisurati compiuti per preservare la sua relazione con Donnamaria.

Nonostante le turbolenze che hanno afflitto la loro storia d’amore, la Fiordelisi ha confessato di aver investito anima e corpo per cercare di salvare tutto ciò che aveva con il suo amato Edoardo. Senza risparmiarsi, ha fatto di tutto il possibile per tentare di riaccendere quella fiamma che sembrava destinata a spegnersi.

Ma purtroppo, nonostante il suo impegno sincero e tenace, le strade dei due protagonisti si sono separate:

“Non mi venite a dire che devo andare da lui o fare vacanze insieme perché io ho fatto di tutto per questo ragazzo…”

Queste dichiarazioni sono state poi riprese da Donnamaria, che ha spiegato il retroscena della frase sopra. Sembra che lui le abbia detto come sia possibile andare in vacanza insieme, senza aver prima risolto i problemi. Le avrebbe risposto seccamente:

“Non vuoi venire in vacanza con me? Perfetto, allora non mi ami più”.

Quale sarà il punto di incontro tra questo botta e risposta. Non ci resta che attendere le prossime novità.

RELATED ARTICLES

Ultime News