venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàAntonella Fiordelisi indignata dopo tutti i rumors: sbotta e risponde senza freni

Antonella Fiordelisi indignata dopo tutti i rumors: sbotta e risponde senza freni

Per Antonella Fiordelisi è un momento particolare della sua vita. È attualmente al centro del gossip per la sua storia con Edoardo Donnamaria, ma anche per alcune notizie che sono uscite in merito al suo conto. Lei questa volta si è indignata e ha pensato ad uno scherzo di cattivo gusto: ma di cosa mai si dovrebbe indignare? Facciamo chiarezza.

Antonella Fiordelisi è di nuovo insieme a Edoardo Donnamaria?

Ci sono stati moltissime notizie che riguardano i Donnalisi. La coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello nella sua ultima edizione. I due hanno attraversato così tanti momenti di crisi che non si riescono più a contare. Una volta usciti hanno provato a stare insieme, ma il suo amore per i social ha portato Edoardo ad allontanarsi nuovamente.

Ricordiamo che lui ha da poco rotto il silenzio, mentre lei ha cercato di farsi strada attraverso le lascrime chiedendo di essere lasciata in pace per qualche giorno. I fan però si preoccupano per lei e vogliono sempre sapere come sta e cosa si possa fare per tenerla su di morale.

I rumors non sono finiti, infatti un altro che sta girando in questi giorni ha messo l’ex vippona nella condizione di voler rispondere immediatamente – indignandosi.

L’ex gieffina indignata per un fatto

Alcuni giorni fa è arrivata la notizia che la Fiordelisi avrebbe partecipato alla nuova edizione della Pupa e il Secchione, sotto l’occhio attento del conduttore Enrico Papi.

I fan erano contenti ma lei si è indignata:

“Guardate sarebbe stato carino fare la secchiona. Però è un programma che non farei mai. Quindi consiglio a chi lascia questi articoli di informarsi prima. Buongiorno!”.

Queste le sue parole affidate ai social, per escludere definitivamente un suo coinvolgimento con la nuova edizione del programma. Il portale ThePipol aveva lanciato l’indiscrezione ma l’ex gieffina – non appena appresa la notizia – ha voluto subito mettere l’accento sul fatto che non farà mai parte del gruppo.

Le trattative in corso si sono scoperte non trattative, tanto che Antonella ha voluto mettere subito le cose in chiaro prima che qualcuno ci credesse veramente. Le sue parole sono state accompagnate da un video di un bimbo che piange e poi ha mostrato a tutti la foto nel giorno della sua Laurea. Un dettaglio che conferma il fatto che lei non potrà mai essere una pupa.

RELATED ARTICLES

Ultime News