giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàAntonella Fiordelisi, il like social che fa esplodere il gossip: c’è un...

Antonella Fiordelisi, il like social che fa esplodere il gossip: c’è un flirt con lui nell’aria?

Non sono passati inosservati i segni di apprezzamento che l’ex campione del mondo, Iker Casillas, sta lasciando sulla pagina Instagram di Antonella Fiordelisi. L’ex concorrente del Grande Fratello vanta un seguito di 1,5 milioni di follower, e tra di essi emerge una sorpresa: l’ex portiere spagnolo che non perde occasione di mostrare il suo gradimento nei confronti di alcune foto pubblicate.

Antonella Fiordelisi, nuovo flirt in vista?

L’attenzione di Iker Casillas verso Antonella Fiordelisi è venuta alla luce attraverso il mondo virtuale. I fan dell’influencer salentina non sono stati indifferenti ai “like” di apprezzamento provenienti dall’atleta. Lo stesso recentemente è tornato single dopo la separazione dalla sua storica compagna Sara Carbonero. Non sorprende l’interesse da parte dell’ex calciatore spagnolo, considerando la notevole somiglianza tra la giornalista televisiva spagnola e l’ex concorrente del Grande Fratello. Tuttavia, c’è una differenza abissale in termini di età: la spagnola ha 39 anni, mentre la salentina ne ha 25.

Dalle tracce dei “like” che lo sportivo ha lasciato sotto alcune foto pubblicate da Antonella su Instagram, sembra che Iker Casillas stia seguendo la giovane donna dallo scorso maggio. Antonella ha ricambiato il gesto seguendo a sua volta l’account dell’atleta. Al momento, non è possibile confermare se tra i due ci sia stato un dialogo privato. Nonostante la differenza di età (Casillas ha 42 anni), in questi tempi, l’età sembra essere diventata un aspetto secondario quando si tratta di questioni amorose. Tuttavia, fonti ben informate rivelano che Antonella attualmente è concentrata su altre questioni. La blogger Deianira Marzano, che per prima ha portato alla luce il gossip su Casillas, ha dichiarato che non c’è nulla di sorprendente, Antonella è molto corteggiata. Al momento, però, vuole rilassarsi e concentrarsi sul suo lavoro.

Tutti i corteggiatori dell’influencer

È certo che Antonella può sentirsi lusingata dall’attenzione che l’ex portiere spagnolo ha rivolto verso di lei. Tuttavia, Casillas non è l’unico calciatore (o ex) ad aver mostrato interesse nei confronti dell’influencer.

Quando si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella rivelò di aver ricevuto alcuni messaggi di apprezzamento da calciatori famosi, tra cui Gonzalo Higuain e Francesco Totti. Inoltre, raccontò di aver ricevuto un invito da un calciatore della Roma, che potrebbe essere stato Zaniolo. La vicenda con Totti fece scalpore sul web, anche se molti pensarono che fosse una trovata di Antonella per creare attenzione, ma l’ex fidanzato dell’influencer confermò di aver visto i messaggi di Totti in chat privata.

Tuttavia, sembra che la categoria degli sportivi non interessi particolarmente alla salentina, che ha avuto relazioni passate con coetanei lontani dal mondo dello sport.

RELATED ARTICLES

Ultime News