Antonella Fiordelisi, felice per la nuova notizia: i fan non se lo aspettavano proprio

0
666
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Tutti gli occhi sono puntati su Antonella Fiordelisi, al centro del gossip in questo periodo per tutto quello che sta accandendo con Edoardo Donnamaria. Ma c’è una notizia che allieta i fan e che mette l’accento su un qualcosa che stupito i fan.

Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria: come sono rimasti?

Da quando la porta del Grande Fratello si è chiusa, per Antonella Fiordelisi c’è solo tantissimo lavoro. Da poco ha lanciato la sua linea “The queen scaccomatto” di gioielli che è andata sold out in pochissimo tempo.

Se sul lavoro tutto procede per il meglio, la vita privata non è allo stesso punto. Infatti con Edoardo Donnamaria le cose non stanno andando nel migliore dei modi. I riflettori sono puntati su di loro e tutti vogliono saperne di più.

I fan tifano ancora per un ritorno di fiamma per i Donnalisi, anche se non tutti credono a questa relazione sin da quando è nata. Nell’ultimo periodo si sono nuovamente lasciati, anche per il disappunto di Edoardo di doversi far notare sempre sui social. Per lui era diventata come una ossessione ed ha preferito mantenere le cose separate.

Antonella, con una diretta Instagram ha mostrato tutto il suo dolore e ha fatto capire che le cose con Edoardo fossero finite per sempre senza possibilità di ritorno. Donnamaria ha risposto dicendo la sua verità e anche rimarcando il fatto che la donna abbia un rapporto con i social poco sano. Insomma, una coppia scoppiata con due ragazzi che soffrono per come sono andate le cose.

La lieta notizia che fa gioire i fan

Mettendo un attimo da parte la questione della relazione con Donnamaria, c’è una lieta notizia per l’influencer. The Pipol riporta il fatto che la Fiordelisi potrebbe far parte del cast della Pupa e il Secchione nuova edizione, condotta da Enrico Papi. Lei potrebbe infatti essere una nuova Pupa.

Un format che l’anno scorso non ha avuto moltissimo successo e quest’anno si desidera dare al programma una veste nuova.

Le trattative per questo ruolo sono in corso, secondo quanto si evince. Come pupa, secondo gli utenti, potrebbe infatti essere perfetta dopo l’esperienza del Grande Fratello. Insomma, non ci resta che aspettare la conferma.