Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria sbotta severo dopo la diretta social: “…trattarmi di m***a così…”

0
491
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria – i Donnalisi per chi ha seguito le loro vicende all’interno del Grande Fratello Vip – sembrano proprio non andare d’accordo. Si sono innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia e hanno abituato i telespettatori a litigi e gelosie. Quello che è accaduto da poche ore non ha lasciato i telespettatori indifferenti con pianti in diretta e risposte al vetriolo.

Antonella Fiordelisi in lacrime per Edoardo

Antonella Fiordelisi nuovamente in lacrime durante una diretta Instagram. Non riesce a fermarsi evidenziando di non farcela più e di sentirsi completamente sfruttata.

Dice di star male nel momento in cui molte persone non vedono quello che lei sta facendo per amore di Edoardo e di sentirsi sola. Inoltre, mette in evidenza il fatto che la vita sui social è diversa da quella privata.

Edoardo ha lasciato Antonella e lei ha deciso di sfogarsi sui social, piangendo. Le sue parole mettono in evidenza una crisi sentita:

“Vi chiedo di rispettare questo momento. Di non scrivermi perché tutto è partito da lui, ok?”

Continua dicendo che non sta bene e che lei ha dato tutto a questa persona:

“…poi in realtà trattarmi di mer*a, anche meno. Io non sono così. Quindi per favore basta”

Per alcuni utenti social questi sono sfoghi già visti durante la sua partecipazione al reality, oltre che parole già sentite durante le loro litigate. Lei chiede solo di essere lasciata in pace perché non può più sopportare tutto questo.

Edoardo Donnamaria sbotta e risponde

Donnamaria dopo questa diretta in lacrime di Antonella, decide di intervenire e raccontare qualcosa su quanto accaduto. Nel suo post si evince che il ragazzo sia profondamente dispiaciuto per quanto accaduto. Lui ha deciso di non voler apparire con lei sui social, proprio perché crede lei non riesca a fare una distinzione con il mondo reale:

“li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante”.

Edoardo continua dicendo di non aver alcuna intenzione di raccontare i fatti privati o le situazioni altamente personali, ma crede che lei abbia bisogno di aiuto da parte delle persone che le vogliono bene. Inoltre, invita tutti ad avere tatto nei suoi confronti proprio perché dietro il personaggio c’è una persona che soffre veramente.