giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàAntonella Fiordelisi fa un appello ai fan: “Non inviatemi più video di...

Antonella Fiordelisi fa un appello ai fan: “Non inviatemi più video di Edoardo”. Ecco il suo sfogo social!

Dalle parole di Antonella Fiordelisi sembra che al momento non ci sia alcun punto d’incontro tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e Edoardo Donnamaria per tentare di risanare la loro relazione.

La showgirl ha recentemente chiesto ai fan di evitare di inviarle video che ripercorrono i momenti più romantici della coppia Donnalisi durante il reality. A seguito di questi video, Antonella non si sente rincuorata, bensì destabilizzata.

In un appello ai suoi fan su Twitter, la showgirl ha chiesto di rispettare la sua privacy ed evitare di inviarle tale contenuto, ringraziando anticipatamente per la collaborazione: “Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti, chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie”.

L’intervento di Daniele Del Moro su Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Durante una diretta su Twitch, che si è tenuta poche ore prima dello sfogo di Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro ha rivelato di avere appreso delle notizie interessanti sui Donnalisi.

Ha dichiarato: “Ieri ho parlato con Edoardo e oggi Antonella mi ha chiamato. Voglio ringraziarla perché è stata gentile con me. Ho uno spoiler riguardo ai Donnalisi, ma non mi piace fare spoiler su altre persone, a meno che non lo facciano loro su di me. Sto cercando di evitare, ma sono notizie positive, quindi penso sia giusto che non le dica io, ma che provengano da qualcun altro. Ragazzi, l’amore trionfa sempre.”

Nonostante ciò, sembra che la crisi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non si sia ancora risolta. La situazione rimane ancora incerta e i fan continuano ad attendere ulteriori sviluppi.

RELATED ARTICLES

Ultime News