mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàAntonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria sbotta senza freni: “…c***zo di mitomane…”

Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria sbotta senza freni: “…c***zo di mitomane…”

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono sempre al centro del gossip, questa volta per un fatto differente che ha lasciato gli utenti senza parole. Per capire bene tutto dobbiamo fare un passo indietro, ovviamente tenendo conto di tutto quello che è accaduto alla coppia in questo periodo.

Che cosa è successo tra Edoardo e Antonella Fiordelisi?

Il terzo incomodo all’interno della storia di questa coppia nata al GFVip è Fabrizio Corona. Ci sono moltissimi messaggi che stanno circolando in rete e da quando il Re del paparazzi è tornato sta creando non poco movimento gossip e non solo.

Sul profilo Telegram, Corona ha pubblicato un video mentre la Fiordelisi si trovava all’interno della clinica di Giacomo Urtis. L’ex gieffina era in intimo: nella clip Corona ha rivolto parole poco gentili ed eleganti.

Sembra che Antonella non avesse mai dato l’autorizzazione per le riprese e soprattutto per la sua pubblicazione. Su Twitter la Fiordelisi ha fatto sapere che avrebbe preso dei provvedimenti e misure legali riguardo a questo. Edoardo Donnamaria, l’ex fidanzato, ha deciso di intervenire sull’argomento.

Edoardo Donnamaria contro Fabrizio Corona

Nel video mandato da Fabrizio Corona all’interno del suo canale Telegram è stato citato anche Edoardo Donnamaria. Corona ha detto esplicitamente che Antonella fosse sprecata per il ragazzo romano.

L’ex di Forum ha sempre voluto mantenere le distanze da tutto e tutti, ma questa volta ha deciso di intervenire duramente. Ha scritto in privato a Corona e lui ha deciso di pubblicare la chat sempre sul canale Telegram. Nell’immagine che hanno condiviso si nota lo speaker che insulta Corona con i messaggi di risposta censurati:

“sei un c***zo di mitomane…”

Anche se la storia tra i due del GFVip non esiste più, Edoardo ha voluto ugualmente prendere le difese della sua ex. Non solo, il futuro cantante ha deciso di fare anche una diretta su Instagram, così da mettere il punto sulla questione. Donnamaria ha accusato Corona anche se non l’ha mai nominato direttamente.

L’ex gieffino ha voluto anche parlare della sua storia con Antonella, per rassicurare in qualche modo gli utenti. Insomma, l’amore passa e le storie terminano ma è comunque giusto difenderla quando necessario.

RELATED ARTICLES

Ultime News